rossodisera- Ciclo dei 01/02/2014 - Si precipita giuuu

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

rossodisera- Ciclo dei 01/02/2014 - Si precipita giuuu

Messaggioda rossodisera » 03/03/2014, 20:26

Ciao a tutte Io Non scrivo quasi mai ma vi leggo spesso,
oggi sentivo il bisogno di dare parole al mio stato d'animo..
con questo mese siamo ad un anno esatto di tentativi mirati...dopo il crollo della tb di stamattina il morale è a terra :disperato:
Poi ti dicono che non arriva perchè ci pensi troppo..ma come si fà a non pensarci??
Io non ci riesco :testate:

scusate lo sfogo.. bacioni e buona serata con la speranza che il volatile :cicogna: azzecchi prima o poi la strada
rossodisera

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: rossodisera- Ciclo dei 01/02/2014 - Si precipita giuuu

Messaggioda silvia1980 » 03/03/2014, 20:47

Ciao rossodisera!
Con marzo faccio un anno anch'io!
Speriamo sia l'ultimo per entrambe... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Ho notato però che in firma hai linkato il grafico "esempio" e non il tuo....
Per modificarlo dal tool fai centro condivisione, copi e incolli il link in pannello utente, profilo e modifica firma...
silvia1980

Anno di nascita: 1980
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Tellina » 03/03/2014, 20:51

:ciao: rossodisera ti capisco e ti voglio suggerire di credere sempre nel tuo desiderio :si si: bisogna affrontare sempre gli ostacoli mai arrendersi. :D ti mando tanti :bacio :bacio :bacio
Ultima modifica di Tellina il 03/03/2014, 21:24, modificato 1 volta in totale.
Tellina

Anno di nascita: 1977

Messaggioda rossodisera » 03/03/2014, 20:53

simoroni ha scritto:Ciao rossodisera!
Con marzo faccio un anno anch'io!
Speriamo sia l'ultimo per entrambe... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Ho notato però che in firma hai linkato il grafico "esempio" e non il tuo....
Per modificarlo dal tool fai centro condivisione, copi e incolli il link in pannello utente, profilo e modifica firma...

Grazie l'ho modificato :bacio
rossodisera

Messaggioda rossodisera » 03/03/2014, 20:58

Tellina ha scritto::ciao: rossodiresa ti capisco e ti voglio suggerire di credere sempre nel tuo desiderio :si si: bisogna affrontare sempre gli ostacoli mai arrendersi. :D ti mando tanti :bacio :bacio :bacio

Grazie Tellina, hai ragione mai perdere la speranza... :taglio: alla tristezza...
rossodisera

Messaggioda Tellina » 03/03/2014, 21:33

Non è affatto facile non pensarci...in fatti ci penso come te :lol: ma non in modo ossessivo ma in modo positivo :ok: :ok: forza ciko passa da noiii :preghiera: :preghiera: :preghiera:
Tellina

Anno di nascita: 1977

Messaggioda omnia » 04/03/2014, 9:18

si concordo con Tellina, nel momento in cui pensi a creare una famiglia, già ci pensi..... se poi ti studi, vedi la tb, l'ovo ecc.. è normale pensarci! Non ci pensi se smetti la ricerca...
Ma pensarci nel modo giusto come dice Tellina!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
...Non mollare mai!!!!!!!!
12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-)
20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
omnia

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 2

Messaggioda onda » 04/03/2014, 9:59

Ciao Rossodisera!
Prima di tutto mai, mai abbattersi!!! :no no:
Poi volevo risponderti sul "non pensarci"... non pensarci è impossibile, nessuna di noi ci riesce! Però come dice Tellina, bisogna pensarci in modo positivo :ok: ... Ho letto un articolo sul web in cui si spiega che lo stato d'animo influisce tantissimo sul concepimento, è per questo che molte donne dicono "quando ormai mi ero rassegnata sono rimasta incinta" (a me è capitato spessissimo di sentire questo genere di frasi!)l'articolo diceva anche che molti casi di "sterilità" dipendono da questioni psicologiche!
Quindi, nel caso in cui, a livello fisico e di ormoni, sia tutto a posto, pare che essere sereni nella ricerca sia importante e che per noi femminucce aiuta molto l'immaginarsi con il pancione! Lo so, sembrerà una stupidaggine... :matto: , ma l'articolo parlava proprio di questo: quando arrivano pensieri negativi tipo "non ci riuscirò mai", "ho sicuramente qualcosa che non va...", bisogna scacciarli ed immaginarsi con il pancione, pensare a come dirlo al compagno, ai parenti... insomma bisogna avere pensieri positivi ed entrare nell'ottica "è solo questione di tempo e arriverà"...
Mi sono documenteta perchè ho vissuto malissimo i primi mesi di ricerca (pochi in confronto a te) ma ti dico che ci ho provato, e ora sono molto più serena! :cuoriarco:... ho scacciato i pensieri negativi e mi son detta è solo questione di tempo e soprattutto ho smesso di pensare (da perfetta pianificatrice della mia vita) che il momento giusto per concepire è questo perchè ho 30 anni ecc...ecc... se anche succedesse a 40 anni sarebbe comunque il momento giusto perchè i figli sono un dono meraviglioso a 18 anni come a 50!!!
Scusami se mi sono dilungata e scusami se mi sono permessa di dirti queste cose dal basso dei miei 5 mesi di ricerca, ma capisco come ti senti... tanti, tanti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda vivi74 » 04/03/2014, 10:13

Onda sono d'accordissimo con te....si parla di immaginazione creativa....nel senso che se immaginiamo la nostra realtà in modo positivo, abbiamo la possibilità di crearla. E ovviamente questo vale anche se la immaginiamo negativamente. Mi rendo conto che sia difficile e i momenti di sconforto arrivano sempre con l'arrivo delle rosse. Pensa a me che sono alla soglia dei 40....e credetemi la cosa più difficile è contenere l'ansia dei parenti e conoscenti più che la mia e quella di mio marito. Cmq rossodisera....immaginiamoci già mammine, cerchiamo di provare le sensazioni e le emozioni positive ;) :bacio :bacio :bacio
vivi74

Anno di nascita: 4

Messaggioda onda » 04/03/2014, 14:29

Allora evviva l'immaginazione creativa!!! :pon pon: :pon pon:
E su con il morale perchè quando le arrivano le rosse possiamo sempre sfogarci qui e sicuramente troveremo tante altre tibbine a capirci e confortarci! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Torna a I vostri grafici della temperatura basale