Ragazze siete grandi, ringrazio tutte, non mi aspettavo così tante risposte.
Questa è davvero una grande famiglia e sono felice di farne parte. Leggendo i vostri commenti mi sono un po' tranquillizzata, in effetti continuo a ripetermi che va tutto bene, per ora non ho nessun sintomo a parte dei doloretti tipo rose e anche quelli non per tutta la giornata, a qualcuna di voi è già successo di avere questi dolori? Sarà normale? Io vado ancora in giro con gli assorbenti dietro, tanto quasi non ci credo che sia vero. Un altra domanda, guardando in internet i vari siti che ti propongono di calcolare le settimane della gravidanza, inserendo il primo giorno del mio ultimo ciclo, mi trovo che mi danno il risultato incinta da 5 settimane e 2 giorni, ma io dico, che razza di calcolo è quella? E' per questo che volevo cercare un ginecologo qui, invece se ci penso, è davvero troppo presto per qualsiasi ecografia o visita ginecologo. Per quel che riguarda la mia cura per la tiroide, purtroppo non ho un endocrinologo che mi segue,a l'ultima visita che avevo fatto l'endocrinologa mi disse di integrare con Multicentrum appena mi accorgo di essere incinta e di prendere un appuntamento, adesso essendo fuori Italia non so come fare, magari una telefonata dal mio medico di famiglia? Il fatto è che io prendo anche Fertifol 400mg e Multicentrum ne contiene 200mg. Secondo voi cosa dovrei fare, non sarà mica troppo l'acido folico?
Per quanto riguarda il famigerato termometro, mannaggia
sono riuscita a romperlo proprio un giorno prima di scoprire di essere incinta, praticamente era un termometro classico, con mercurio (di quelli che non si trovano più in giro), poi sono passata ad uno digitale, ma la differenza è troppa. E anche vero che ho dormito davvero male e poco ieri notte, vediamo domani mattina.
Non mi ricordo più cosa scrivere, vi ringrazio di cuore a tutte, siete state davvero molto di aiuto ed il fatto di sapere che ci siete mi da una certa tranquillità. Vi mando a tutte voi, quelle che provate ad acchiappare la
tante piumette fortunate, oramai la mia pennuta sarà spennacchiata
E poi ricordate, se io ce l'ho fatta ad acchiapparla in extremis, ce la farete anche voi, l'importante e non impuntarsi troppo, lo so che è dura, però nel mio caso è successo proprio quando ero convintissima che non potesse accadere, perciò come dice la mia carissima amica Antonella, infinite sono le vie del Signore
Baci a tutteeee