In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Lo spotting di stamattina si è presto trasformato in perdite rosse... Altro giro altra corsa! Con l'unica differenza che domani faccio prescrivere al doc lo spermiogramma per il compagno. Dopo tutte le mie indagini, ora tocca a lui!
Ultima modifica di silvia1980 il 16/03/2014, 8:00, modificato 8 volte in totale.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
A chi lo dici Tellina!! Ogni mese si spera e invece arrivano sempre puntuali... Ma non demordo... chi l'ha dura la vince! A proposito dell'esame per il compagno... me ne intendo poco.. Dici che basta andare dal medico di base e farsi prescrivere uno spermiogramma oppure è il caso di prenotare prima la visita da un urologo? Serve astenersi dai rapporti per almeno 5 giorni, vero? E il test di capacitazione a che serve? Te lo fanno fare unitamente allo spermiogramma?
Nuovo ciclo e tb impazzita causa influenza... Mi chiedo, con queste temperature, come farò a capire se e quando ci sarà l'ovulazione.. Nel dubbio stasera si prova a compitare Buon week-end a tutte!!
Ciao Silvia! l'influenza di certo non aiuta... ma già che fai gli stick siamo qualche passo avanti... è vero che dal positivo non è detto che segua l'ovulazione (che possiamo invece confermare con la tb) ma almeno puoi piazzare compitini! dai tuoi cicli precedenti sempre ovo al 13 e 14pm quindi... ti manca poco e: !
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
L'ovetto è stato sganciato! Spero che, malgrado l'influenza mia e anche del partner, le cose siano andate per il verso giusto.. Intanto in attesa del 16 marzo.. Buona giornata a tutte!
Ultima modifica di silvia1980 il 15/03/2014, 18:48, modificato 1 volta in totale.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer