io ti mando

io ti mando

a tutte....
paoletta79 ha scritto:Vediamo domani mattina e i prossimi giorni.............. ma perche' deve essere sempre tutto cosi' complicato???
Dai, cerca di rilassarti e distrarti! So cosa significa quando qualcosa dentro dice "come vorrei sapere subito!!!" ma la natura non è così, ha bisogno dei suoi tempi e dobbiamo imparare a rispettarli e vivere serenamente l'attesa! 

aspetterò a vedere quando mi incominceranno le malefiche e speriamo nel prossimo ciclo.... Nel frattempo cercherò di organizzare una visitina in Italia per poter vedere il mio gine. Sarà non prima di aprile ma magari tutto si sistemerà da solo!
questo giro....

avevo quasi sperato che fosse finito con il piccolo rialzo di te di questa mattina.... pazienza... Ormai mi sono fatta l'idea che le malefiche arriveranno in pochi giorni e poi si ricominciera' un'altra volta! Oggi ho chiesto un parere al mio medico (di base) di fiducia (il mio papà)... Mi ha detto di aspettare e vedere cosa succede al prossimo ciclo perché potrebbe essere una piccola infezione o un problemuccio ormonale passeggero.... Se il problema dovesse esserci ancora poi dovremmo partire con i controlli..... Speriamo non ci sia bisogno!
!
me lo sono messo in pace questo giro.... Adesso sono solo curiosa di vedere cosa succede....