In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Eh bè allora CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! Il test di gravidanza basta sia anche solo leggermente colorato quindi se vedi la seconda linea è POSITIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Oddio che emozione!!!!! Sara' che non ho ancora realizzato bene la situazione...ma davvero..mi sembra ancora impossibile!!!! posso cambiare il titolo allora Blade?
Grazie mille.....davveroo....non so se dirlo a mio marito stasera o se aspettare domani l'esito delle beta....uffi....speriamo vada tutto bene..adesso sono agitata e preoccupata
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade mi spieghi dove devo andare? perche' ho provato a cambiarlo ma me ne cambia uno solo e non tutti i messaggi di tutta la conversazione..capisci cosa intendo?
vediamo che dicono nel forum... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh un positivo!!!!! eh si cara anto, se c'è anche leggera è positivo.... te lo dico per esperienza... (io fatto al 13PO ed era leggerissimo l'ho pure messo in non ricordo quale topic... Pinkie mi aveva aiutato a postarlo). pag 4 del topic di alemot!
allora via....... parte la festa!!!!!
Devi dirglielo si!!!!
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
certo che tu hai avuto il famoso calo da impianto eh!
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
Grazie Omnia...eh si io l'ho notato subito però sai finché non si ha il test positivo in mano non si è mai sicure n'è di sintomi e ne dei grafici!!! Io cmq non so se fosse stato perché ci pensavo troppo o perché un po' me la sentivo ma a me quel calo di tb mi ha fatto un po' pensare!!visti i mesi precedenti.. poi è vero che ognuna di noi è diversa.. e per quanto fossi stata convinta di avercela fatta voi avete cercato in tutti i modi di tenermi i piedi a terra!! E vi ringrazio infinitamente perché come qualcuna di voi mi ha detto, se fosse positivo volerai ancora più in alto! Grazie grazie e ancora grazie!