vally - ciclo del 18/2/2014 - Aggiornamento/consiglio

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: vally - ciclo del 18/2/2014 - Aggiornamenti/consigli

Messaggioda vally » 10/03/2014, 8:40

ciao ciao, il mio fastidio a fine minzione continua. Giovedì ho fatto urinocoltura, solo che ci vuole una settimana per l'esito.
Ma secondo voi ho sbagliato ad affidarmi all'omeopatia perchè non volevo prendere l'antibiotico?
Caspita è più di una settimana che ho questa fantomatica cistite. Forse avrei fatto meglio a prendere subito Monuril e risolvere tutto in 2 giorni.
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
vally

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 10/03/2014, 8:58

Ciao Vally! guarda... omeopata o medico devi sentire tu quello che ti fa stare meglio... e poi dipende anche dal tipo di problematica.... Personalmente avrei risolto tutto in due gg con un antibiotico, però sono pure quella che con una mastite in corso non ha preso antibiotici/dolorifici perchè sospettavo la gravidanza e ho sofferto come un cane tenendomi il male....... :oops: E' una questione molto soggettiva secondo me.
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vally » 10/03/2014, 9:05

Infatti, anche io sono come te, già in generale cerco di evitare farmaci, a maggior ragione ora che sto provando.
Uffa però ora sono ancora più avanti nel PO e mi sembra ancora più assurdo prenderlo ora che potrebbe esserci l'impianto.
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
vally

Messaggioda pinkie » 10/03/2014, 9:50

eh gia.. adesso eviterei... se le maledette :twisted: arrivano prenderei l'antibiotico, altrimenti ti fai prescrivere qqualcosa di adatto! :portafortuna:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda vally » 10/03/2014, 10:08

:si si: :si si: ora devo aspettare, mama che ansia, aspetta aspetta sempre aspetta. Uffaaaaaaaa :lol:
vally

Messaggioda Blade » 10/03/2014, 11:35

Quando sono stata dal dentista lui mi ha detto che ci si può curare anche in gravidanza, se necessario e si possono prendere anche antibiotici. Ovviamente meglio non prendere nulla, questo è chiaro (ma anche quando non si è in gravidanza, ove possibile) ma se ci sono problemi il non risolverli di certo non aiuta nè noi nè nostro figlio. Questo per dire: non trascurate la vostra salute!
Tu vally comunque hai scelto di provare con l'omeopatia perchè non ti sembrava una cosa grave e hai fatto bene (e poi non è detto che l'omeopatia sia peggio dell'antibiotico, io con delle gocce di estratto di fico ho quantomeno tamponato un problema di extrasistole dovuto allo stomaco, cosa che non risolvevo con nient'altro, farmaci compresi), ora vediamo come va nei prossimi giorni, l'esito dell'urinocoltura e...tutto il resto!!! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda vally » 10/03/2014, 11:41

Grazie mille Blade, sei sempre saggia.
Io non credo che l'omeopatia sia peggio dell'antibiotico, anzi so per certo che la cura che sto facendo non influisce su nulla, nemmeno sulle analisi (come hai fatto tu, ho deciso di tamponare mentre aspetto l'esito). La mia domanda era solo riferita al fatto che è già passata una settimana, sto migliorando ma ora inizio a pensare che se dall'urinocoltura poi darà qualche batterio, mi toccherà prendere l'antibiotico, e a quel punto non sarò più al 2po ma al 12po.
vally

Messaggioda Blade » 10/03/2014, 11:53

Veramente io ho speravo di risolvere ma, al momento, non è così. Ma non è perchè non voglio prendere medicinali, nel mio caso. Riferivo la mia esperienza per dire che io credo molto nelle cure "non convenzionali" poi oh, quando ho i dolori mestruali non mi faccio tanti problemi a prendere antidolorifici altrimenti non riuscirei ad uscire di casa!
Se non potrai evitare l'antibiotico lo riferirai al medico e ti darà qualcosa che puoi comunque prendere, anche se antibiotico. Magari però nel frattempo la cura risolve la cosa se hai detto che stai migliorando! :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda vally » 10/03/2014, 11:58

si si, mi sa che siamo uguali :lol: se posso vado di cure omeopatiche o naturali, non prendo farmaci e soprattutto cerco di evitare antibiotici.
Mi hanno confermato che il Monuril può essere preso anche durante la gravidanza quindi mal che vada prenderò quello.
vally

Re: vally - ciclo del 18/2/2014 - 9 po uffff

Messaggioda vally » 11/03/2014, 9:06

Buongiorno, oggi 9 po, mama che stress, non passa più. Per fortuna che gli ultimi giorni sarò in vacanza, così sarà tutto più veloce.
La tb è identica a tutti gli altri mesi, il seno inizia farmi male e credo proprio che anche questa volta sarà un buco nell'acqua.
vally

Torna a I vostri grafici della temperatura basale