Logo per MyMenstrual.com e TemperaturaBasale.it [COMPLETATO]

In questa sezione potremo discutere insieme sulle migliorie da apportare ai nostri tool su TemperaturaBasale.it, e per noi quindi è importantissimo che partecipiate ai post qui inseriti

Re: Logo per MyMenstrual.com e TemperaturaBasale.it

Messaggioda cip » 10/03/2014, 13:35

Aster, carattere POIRET ONE anche per me :D

e ti dirò...effettivamente il quarto logo che proponi è estremamente fine e raffinato...e non mi ricorda meno un certo spot di assorbenti "libera e felice come una farfalla" :mrgreen: Quindi concordo su tutta la linea con te :D
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda pinkie » 10/03/2014, 13:43

allora la mia preferita resta la farfalla che avevi trovato tu admin... è cosi delicata... :imbarazzato:
ma la farfalla n. 2 con la figura femminile di Aster la trovo comunque molto inerente al sito!! :ok:
Anche per me bello il font n. 1.

@BLADE: Ovuview non lo conoscevo, sono andata a cercarlo e in effetti ti do ragione... è piu stilizzato (con meno petali) ma il concetto è troppo simile.
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda cip » 10/03/2014, 13:50

il secondo logo proposto da Aster mi piace, ma forse lo farei più tenue nei colori :)
Ma il mio preferito rimane il quarto :imbarazzato:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda Blade » 10/03/2014, 14:29

Bravissima Aster!! :clap clap:
Mi piace un sacco l'idea della farfalla "mixata" con la figura di donna!
Non ri riuscirebbe a prendere le ali della farfalla 61890448 e metterci un corpo di donna tipo il secondo logo di Aster o qualcosa del genere? Magari poi sembra una fatina e viene una ca**ta...io l'ho buttata lì! ;)
Tra quelli di Aster comunque il mio preferito è il logo n°2, magari, come dice l'admin, rimaneggiando un pochino le ali per renderle più...svolazzanti! ;) :mrgreen:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda aster » 10/03/2014, 14:35

sono contenta che siano piaciuti! :)
ora vedo se riesco a unire le ali svolazzanti con la figura di donna! così accontentiamo tutti!

per il formato.. dimmi cosa vuoi e io te lo passo.. png trasparente, svg, eps... it's the same.. lavoro con la suite Adobe.
Diego è nato il 17/04/2018!
Il mio parto

il mio grafico
un po' di me
aster

Anno di nascita: 1982

Messaggioda TemperaturaBasale » 10/03/2014, 15:01

che bello che bello :corro felice:

non pensavo poi ai risvolti di un bel logo definitivo :mrgreen: mi immagino poi le magliette, le tazze, gli adesivi sulle auto ahahah sono :matto: magari senza la scritta mymenstrual.com o temperaturabasale.it in modo da renderli anonimi, tipo come segno di riconoscimento simil setta segreta :lol: :lol: :lol:

Ovviamente andrà fatta una paginnetta dii ringraziamenti & collaboratori, per chi vorrà, per le traduzioni, loghi, guide ecc ecc in forma anonima (solo nickname) oppure completa (con tanto di link volendo, ad esempio per il sito di aster), ma per questo ci risentiamo

Uhmm quindi qui siamo indecisi tra il 2 e il 4 mi sembra... allora sistemo questo thread e poi metto la richiesta di intervento nella sezione grafici per far intervenire altre tibbine

@aster: formato svg per ora dovrebbe andare bene, che volendo per le prove lo posso utilizzare direttamente
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
TemperaturaBasale
Amministratore

Anno di nascita: 1976

Messaggioda TemperaturaBasale » 10/03/2014, 15:05

Cip ha scritto:...e non mi ricorda meno un certo spot...

Cip , mi si ingarbuglia il cervello a leggere questa frase :mrgreen: :lol: :lol: :matto:
Penso ti sia scapato un "non" di troppo, ma mi manda in tilt per qualche minuto a leggerla :lol: :lol: :lol:
TemperaturaBasale
Amministratore

Messaggioda pinkie » 10/03/2014, 15:10

TemperaturaBasale ha scritto: mi immagino poi le magliette, le tazze, gli adesivi sulle auto ahahah sono :matto: magari senza la scritta mymenstrual.com o temperaturabasale.it in modo da renderli anonimi, tipo come segno di riconoscimento simil setta segreta :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda aster » 10/03/2014, 15:21

ok ok... ho elaborato un paio di proposte con quello che si diceva.. queste dovrebbero essere le finaliste.

non abbiamo discusso di colori! va bene questa gamma? o forse dicevano lilla/azzurro/glicine?

Immagine
Diego è nato il 17/04/2018!
Il mio parto

il mio grafico
un po' di me
aster

Anno di nascita: 1982

Messaggioda TemperaturaBasale » 10/03/2014, 15:32

Il 2 fa sempre la sua figura, forse l'effetto "svolazzzante" del 5 andrebbe applicato alle ali del 2 ? (vedendo tutte e due le ali con la donna bianca in mezzo intendo)

Il 6 con il "My" che entra nel logo ha anche lui il suo fascino ancora maggiorato e va a finire che la spunta...

Ti faremo impazzire e poi, vedi come funziona con il forum, ti tengono incollate a leggere, ti trascinano e ti fanno impegnare (meraviglioso) e considerando cue in questa sezione delle migliorie ci vengono proprio in poche... :mrgreen:

Riposati riposati :cuore:
TemperaturaBasale
Amministratore

Torna a Miglioriamo i tool e il sito web