Dunque io direi che con l'ultima serie (7, 8 e 9) proposto da aster ci siamo, non la farei impazzire oltre, stiamo parlando solo del logo+scritta e non considerate i colori, immaginateli tutti con il set colori della prima immagine (la 7)
Direi che le votazioni possono iniziare ma aspetto che mi dia il via libera aster...
Faro un thread apposito e verrano contati solo i voti degli utenti del forum (in casa avrei già avuto 3 voti a favore e contro 1 mannaggia)
Un pochiino recupero facendo cosi fuori Anche il maritozzi di CIP ma insomma...
, io escluso in quanto uomo (sigh) ed aster la eliminiamo in quanto coinvolta nella creazione anche se professionalmente preparata ?
Alla fine il logo deve piacere a voi e non a me (uff che fatica pero) e lo stesso il tool ecc ecc, via ora basta chiacchiere melense
Se ci sarà almeno il 66% (2/3) di preferenze verso il logo questo verrà scelto con le sole votazioni dal forum altrimenti verrà scelto con un sondaggio su numeri ben più alti direttamente all'interno del sito/tool
Scusate se sembra un'affare di stato ma ha la sua importanza e ci tengo a fare una cosa bellina (grazie aster)