Ciao carissima, io ti capisco al 100 %, perche ho scoperto durante l'eco della 12° che quel cuoricino che avevo sentito alla 7° si era fermato all'8°, senza alcun sintomo o perdita, e anzi con una fortissima nausea e mi hanno fatto un raschiamento d'urgenza perche rischiavo infezioni interne...
Capisco il tuo stato d'animo e quanto ti manchi l'idea di ciò che stava succedendo dentro quella panciotta...
e so anche che tutti ti dicono di guardare avanti e che presto passerà, che il tempo guarisce tutto...in realtà è anche vero, ma sul momento a me faceva solo tanta rabbia. Io ho già un bambino meraviglioso di 5 anni e non sai quante volte mi sono sentita ingiusta e una cattiva mamma a non sentirmi soddisfatta del tesoro che ho a casa...ma continuo a non riuscire a non ripetermi "potrebbero essere due ora". So che cosa provi, davvero...e ora so anche che avevano ragione a dire che il tempo attutisce il dolore, non lo fa sparire e forse non smetterai mai di sentirlo e di pensarci, ma in modo diverso, credimi.
Ci saranno momenti di tristezza ma anche tanta forza che scoprirai dentro di te.
Ti abbraccio forte e il solo consiglio che sento di darti è quello di far uscire il tuo dolore, di sfogarlo, con qualcuno che ami o anche da sola piuttosto, ma non tenerlo dentro!!!
Ti sono vicina e sa avrai bisogno io sono qui