Ok ragazze, non vi agitate... per questo basto io!!!
Sono ancora a lavoro quindi Blade non posso ancora smentirti, ne darti ragione... posso solo dire che ho passato il pomeriggio andando a far pipì ogni quarto d'ora per "controllare"
e niente... a pipì alterne qualche perdita rosa, altrimenti niente...
Ho mal di schiena, ma non so per la tensione o per altro...
Appena esco di quì vado in farmacia a comprare il test, ma non riuscirò a farlo prima di questa sera in quanto mia suocera e mia cognata hanno deciso di autoinvitarsi a cena per il compleanno del rispettivo "bambino" e "fratellino"
Ci mancava solo questa oggi!!!!!!
Blade ha scritto:ogni tanto una ogni tanto l'altra è meglio dire quello che si pensa anche se può non essere piacevole
Tranquilla Blade, fai bene, anche perchè devo restare con i piedi per terra nel caso non l'avessi beccata!
Tra l'altro le sto pensando tutte: ieri sera ho fatto la mia bella ora di nuoto, forse l'acqua fredda mi ha bloccato le rosse? Non lo so, faccio piscina da una vita e non mi è mai successo, ne al mare o con la doccia mi è mai successo! Però potrebbe essere... so che a qualcuna capita...
Pinkie non metto i rapporti sul grafico perchè dopo aver visto i tuoi mi sono vergognata...