In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Dai dai che sta sgomitando per uscire!! Che emozioneeee!!!! In bocca al lupo!! Mi raccomando, fate un bel lavoro di squadra voi 2 e fatevi fare un gran tifo (sostegno) dal papi!!!! Io mando tanti pensieri positivi per voiiii!!!!!!!!!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ma no dai..4gg non li passerai così.. al max fino a domani sera.. Che bello omnia..ho le lacrime agli occhi pensando a questo tuo momento..è vero, le contrazioni non sono simpatiche ma è comunque un momento magico e il male che senti ti rende non solo più forte ma anche orgogliosa..vedrai con quanta soddisfazione racconterai la tua esperienza di parto..ti sentirai invincibile..ti sorprenderai della tua forza..se riesci a non fare l'epidurale sentirai ancora di più questa forza.. Pensa che a breve il tuo piccolo Leo ti guarderà negli occhi e tu verrai rapita da lui e da un amore che non hai mai provato prima..ora senti di amarlo, quando ce l'avrai tra le braccia scoprirai un amore che va oltre l'infinito..
Non vedo l'ora di leggere il tuo racconto del parto..piangero come una beota!!