In questa sezione potremo discutere insieme sulle migliorie da apportare ai nostri tool su TemperaturaBasale.it, e per noi quindi è importantissimo che partecipiate ai post qui inseriti
Ciao Admin.. vedo che alle votazioni non stanno partecipando in molte...ed è un vero peccato! trovi "eccessivo" se nel rispondere ai vari tread mettiamo un piccolo "ps." ricordando la votazione? non sto dicendo intasiamo i post.. anzi! ma se siamo li a rispondere.. magari cogliere l'occasione per ricordarlo..
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Sisisi, intasamento completoooooooo Ieri sera stavo guardando "e-mail di massa" un'opzione. Per mandare una ma il a tutti gli utenti del forum, credo serva per avvisi importanti
TemperaturaBasale ha scritto:Sisisi, intasamento completoooooooo Ieri sera stavo guardando "e-mail di massa" un'opzione. Per mandare una ma il a tutti gli utenti del forum, credo serva per avvisi importanti
vai con l'email di massaaaaaaaaa ahahahah
se intanto ho occasione di rispondere a qualche forumina metto un ps.....
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
ahahaha ho un filo modificato la mia firma per l'occasione, si nota??
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer