In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
84pinkie84 ha scritto:non mi ricordo usi i persona?!? x la linea di controllo....... ....... ma x il resto: dacci sotto!!
Yes spero ancora x poco appena finisco questi ordino i canadesi ieri sera super blu questa mattina ancora super blu quindi fatto !!!!! spermini per favore correteeeeee
ufff..questo ovetto non si vede..oggi la TB è scesa... ho ancora i dolorini basso ventre.... lo stick questa mattina era negativo...bohhh...voglio la una BDC!!!
Tellina, non hai molti cicli con TB, quindi fare dei confronti è più complicato. Guardando il tuo ciclo precedente e guardando questo...sei perfettamente in linea! Hai un andamento costante in questo momento...lo scorso ciclo hai ovulato al 16CD, oggi è il quindicesimo Chissà che non sia domani il giorno dell'ovulazione
Ieri sono stata a casa per fare più compitini per non fare tutto sempre di fretta e con stressss...ufffiiiii.. Appena arrivo a casa si ricomincia Speriamoooo che questi soldatini raggiungano l'obbiettivo!! Non mollo PENSO POSITIVOOOOOOOOOOOOOOOO
Bravissima! così si fa! L'importante è procedere su due fronti Compitare a più non posso da un lato...e rilassarsi dall'altro Visto che dopo aver compitato ci si rilassa meglio....
Lo stick questa mattina era negativo linea dx pochissima ma la tb è scesaa quindi non ho ovulato.. IERI l' LH sembrava esplodere dallo stick ...ahahahah io oggi appena arrivo a casa mi salto addosso al mio e poi vediamo domani mattina la tb!
una discesa pre ovo può succedere.... se ieri "lampeggiava" da tanto lh che rilevava, hai ancora domani per ovulare.. oh yeah!!! dai dai vedrai che è poprio li l'ovo... acchiappatelooooooooooo
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Ovo oggi o domani in base agli stick, dateci dentrooooo!!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer