Cip - ciclo del 16/02/2013 - Caccia alla cicogna 2^ prova

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Cip - ciclo del 16/02/2013 - Caccia alla cicogna 2^ prov

Messaggioda Tellina » 15/03/2014, 8:14

CIP dici che la febbre sballa molto la tb?? :dubbioso: sono molto contenta che non hai nulla :si si: bene sarai più tranquilla :ok:
Tellina

Anno di nascita: 1977
Numero figli: 0

Messaggioda cip » 15/03/2014, 8:29

Bhe, direi proprio di si!
L'ho presa con lady via orale e mi da 37.65, la misuro con il termometro ascellare...37.60 :(
Quando si ha la febbre la temperatura del corpo sale...quindi quella basale, nonostante le ore di sonno, va a farsi friggere :roll:

Inizio ad incrociarmi io :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: Spero non mi arrivino e che mi passi la febbre :imbarazzato:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda Tellina » 15/03/2014, 8:43

Non so :dubbioso: a me il grafico piace da matti!! chiaro la febbre sballa la nostra temperatura :si si: ma volevo capire se avevi veramente la febbre oppure altro ;) Scusami, non capire male so che non sei :matto: era x investigare meglio :roll: ma tu ti senti tanto influenzata???? Poi posso farti una domanda: Nella eco di ieri non ti hanno detto se c era un corpo luteo o altro?
Tellina

Messaggioda cip » 15/03/2014, 9:01

Tranquilla Tellina :P

E' iniziato tutto mercoledì sera quando mi sembrava di esser finita sotto un treno: male ad ogni singolo muscolo del corpo senza aver fatto nulla di diverso dal solito. La mattina di giovedì mi sveglio praticamente senza voce, tosse secca e 37.2 di febbre. Che non è tanto. Infatti poi in giornata mi è passato.
Venerdì (ieri) zero febbre e poca tosse, TB nella norma. Quindi speravo di averla fregata, tuttavia ho messo attendibilità bassa perchè con la tesse, il naso colante...insomma, non vorrei aver dormito con la bocca aperta.
Questa mattina quando mi son svegliata per misurare già mi sentivo uno straccio...infatti TB a 37.65, e i sintomi da classica influenza: tosse in stile tisico, cerchio alla testa, stanchezza fisica diffusa.
Quindi secondo me queste ultime temperature non sono proprio affidabili :? Ovviamente spero di sbagliarmi!

Ieri stavo bene e per mezzo secondo ho "sperato" che i malanni del giorno prima fossero legati alla gravidanza...ma dato che sto ciclo sono rilassatissima e non riesce a partirmi l'agitazione...l'ho pensato per un secondo ed è finita li :roll:

Durante l'eco il dottore non mi ha detto niente, sapeva che sto cercando una gravidanza e che sono in post ovo, ma quando mi ha visitata non ha detto nulla.
Anche perchè ha parecchio tribolato per trovarmi una delle due ovaie :lol: Mi ha anche detto "signora, ma lei le ovaie dove le nasconde?!" e dopo un minuto di ricerca è comparsa :lol:
Sta furbetta! Di sicuro è l'ovaio che mi fa disperare :twisted:
cip

Messaggioda Tellina » 15/03/2014, 10:22

Io la butto li..X me hai un semplice raffreddore e sempre sulla base della mia esperienza senza essere un medico..la febbre che va e viene così bassa e' molto strana! Io faccio la tifosa da stadio :pon pon: :pon pon: :pon pon: attendo il gol! Mi piace anche la tua sensazione di serenità :bacio
Speravo che il dottore avesse visto qualcosa..magari la conferma dello sgancio ovo! Comunque adesso :preghiera: :preghiera: :preghiera: ehh :incrocini: :incrocini: :incrocini: :bacio
Tellina

Messaggioda cip » 15/03/2014, 10:27

Dici che è strana? :roll:
...lo scopriremo nei prossimi giorni perchè di solito mi arrivano tra il 10PO e il 12PO :preghiera: :preghiera:

:bacio
cip

Messaggioda Tellina » 15/03/2014, 10:32

;) si si aspettiamo :zizi:
Tellina

Messaggioda pinkie » 15/03/2014, 11:30

BUongiorno ragazze :ciao: allora esperienza personale: anche a me capita la febbre alta il primo gg poi scende e poi torna su... insomma un po ballerina nel contesto di un'influenza ci può anche stare! :ok: la parte iniziale del grafico Cip è bella.. ma diciamo che adesso sei tenuta sulle spine sia dallo spermino d'acciaio sia dalla tb.. :lol: (sdrammatizzo la tua influenza ;) )
Anche io ti sento serena e tranquilla.. male non fa.. :pon pon:
Per il discorso dell'eco come ti dicevo anch'io l'ho fatta al 6 po e la mia gine si è prorpio messa a cercare il corpo luteo.. perchè io le avevo fatto "una testa tanta" con la storia della tb, che avevo visto i rialzi, gli stick etc etc etc... dopo un po di ricerca abbiamo trovato un fagiolone di 33mm che ancora faceva la sua discesa dalla tuba sx (mi ha fatto proprio la foto! fantastica!! :lol: ). Avendola fatta da un tecnico "qualunque" e non dalla tua gine di fiducia secondo me non si è nemmeno messo a cercare con troppa attenzione, nel senso che i tecnici delle eco si accertano lo stato attuale di ovaie, tube, utero per verificare eventuali problematiche... probabilmente la tua gine sarebbe andata a cercare pure l'ovo.. ma noi siamo sicure dello sgancio perchè è stato confermato dalla tua tb, quindi il non averlo visto non vuol dire nulla (magari il tecnico invece lo ha visto ma semplicemente non te lo ha detto). :ok:
Passa il weekend a riposo, fatti coccolora dal maritozzo e riguardati... :bacio
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda cip » 15/03/2014, 11:37

Per fortuna dobbiamo aspettare per poco tempo e poi sapremo :mrgreen:
Certo è che nel caso ciò fosse avvenuto gli stermini son stati magistrali!! Se guardo anche al ciclo scorso dove avevamo i rapporti piazzati meglio... :roll:

Ma infatti a me non è passato neanche per la testa di chiedere se c'era qualcosa...tanto per aver ovulato, ho ovulato. Se poi l'ovatto è fecondo....non so, ci pensavo la sera prima e la mattina stessa, ma poi non ho chiesto di guardare :roll:
cip

Messaggioda pinkie » 15/03/2014, 11:55

Ahhahahahah si... se hai esito positivo questo mese direi proprio che sono da 100e lode!!!! :pon pon:
comunque mai dire mai.. perchè abbiamo visto grafici con rapporti il solo gg dopo l'ovo oppure tre/quattro gg prima dell'ovo.. quindi.. mai dire mai!!!! :portafortuna: o
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale