A parte che credo tu abbia ovulato un paio di giorni dopo (in realtà avrei detto al 16° ma, se lo stick del 14° non l'hai segnato perchè era negativo non tornerebbe con lo stick quindi forse potremmo pensare anche al 15° con un primo rialzo fiacco...), per il resto credo di capire il tuo stato d'animo anche se sono solo al 3° tentativo. Io sono una persona che quando vuole qualcosa la ottiene, di solito. In questo caso però non dipende da me (se non in minima parte per i rapporti e anche per lo stile di vista, in un certo senso), devo lasciare che la natura faccia il suo corso e a volte ho paura di non reggere. Poi però, almeno per le prime 2 volte, quando arrivano le rosse riparto in totale serenità, non so se è solo perchè sono all'inizio o perchè sto prendendo la cosa serenamente ma penso più la seconda, mi sento bene, ho voglia di questo bimbo, di questa gravidanza e il momento sarebbe perfetto, figurati che mi ero fatta tutti i miei fiml anche sul mese di nascita ecc eppure...eppure deciderà lui/lei quando sarà il momento giusto per noi.
Io lo aspetto a braccia aperte, sono qui!
Vedo che il tuo ciclo precedente è stato anovulatorio quindi non possiamo contarlo come tentativo, gli altri non sappiamo con certezza...Diciamo che questo è stato un tentativo di cui abbiamo certezza che era tutto ok ma non è andato, ci può stare.
Sicuramente non vivendo solo con quel pensiero vivrete meglio la ricerca: meno stress e le giornate passeranno più veloci e più serene e questo farà solo bene a tutti quanti! Dai dai, riparti combattiva! Senza il chiodo fisso ma senza perdere la speranza! Chi la dura la vince!!!