Babyshark - ciclo del 18/3/14 - ricominciare tutto....

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Babyshark - ciclo del 18/3/14 - ricominciare tutto....

Messaggioda Babyshark » 17/03/2014, 9:42

Buongiorno a tutte....

:testate: arrivate.... Anche questo mese sogni infranti,aspettative inutili e delusione....

Per la prima volta dopo 4 meai era tutto ok...il clomid avev lavorato, l ovetto c'era, tanti compitini e niente... :no no:

Ed eccoci ormai al... 5' tentativo....(so che per molte di voi la ricerca va avanti da molto di piu) e a tanta tristezza nel cuore.

So che è presto, ma pian piano la voglia che arrivi, l entusiasmo che la nostra vita possa cambiare, che un cucciolo venga a far crescere la nostra coppia sta lasciando il posto alla rassegnazione... Forse è anche meglio....forse non "vivendo" solo con questo unico bellissimo pensiero....arriverà da solo...

Bah....

Buonagiornata a tutte....

http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwwx5mb
Ultima modifica di Babyshark il 19/03/2014, 9:01, modificato 1 volta in totale.
http://www.temperaturabasale.it/tool/bbt/#mode=share&id=5KAWFp3cZBrwwwx5mb

Il bambino comincia in noi molto prima del suo inizio. Ci sono gravidanze che durano anni di speranza, eternità di disperazione....
Babyshark

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Babyshark - ciclo del 16/3/14 - ricominciare tutto....

Messaggioda Blade » 17/03/2014, 9:57

A parte che credo tu abbia ovulato un paio di giorni dopo (in realtà avrei detto al 16° ma, se lo stick del 14° non l'hai segnato perchè era negativo non tornerebbe con lo stick quindi forse potremmo pensare anche al 15° con un primo rialzo fiacco...), per il resto credo di capire il tuo stato d'animo anche se sono solo al 3° tentativo. Io sono una persona che quando vuole qualcosa la ottiene, di solito. In questo caso però non dipende da me (se non in minima parte per i rapporti e anche per lo stile di vista, in un certo senso), devo lasciare che la natura faccia il suo corso e a volte ho paura di non reggere. Poi però, almeno per le prime 2 volte, quando arrivano le rosse riparto in totale serenità, non so se è solo perchè sono all'inizio o perchè sto prendendo la cosa serenamente ma penso più la seconda, mi sento bene, ho voglia di questo bimbo, di questa gravidanza e il momento sarebbe perfetto, figurati che mi ero fatta tutti i miei fiml anche sul mese di nascita ecc eppure...eppure deciderà lui/lei quando sarà il momento giusto per noi. :cuore: Io lo aspetto a braccia aperte, sono qui!
Vedo che il tuo ciclo precedente è stato anovulatorio quindi non possiamo contarlo come tentativo, gli altri non sappiamo con certezza...Diciamo che questo è stato un tentativo di cui abbiamo certezza che era tutto ok ma non è andato, ci può stare.
Sicuramente non vivendo solo con quel pensiero vivrete meglio la ricerca: meno stress e le giornate passeranno più veloci e più serene e questo farà solo bene a tutti quanti! Dai dai, riparti combattiva! Senza il chiodo fisso ma senza perdere la speranza! Chi la dura la vince!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda pinkie » 17/03/2014, 9:58

Ciao Baby.... ti capiamo bene!!! è sempre cosi quando arriva il nuovo ciclo.. ma non demordere!!! :cuore: se questo era il primo vero tentativo in cui tutto ha funzionato come doveva... allora sei gia un passo avanti rispetto al mese scorso! :consola:

Alla fine hai fatto solo il clomid ? no il farlutal giusto?
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda Babyshark » 17/03/2014, 12:33

Si Pinkie ...il Farlutal non l avevo preso... in effetti le vostre risposte mi hanno fatto riflettere parecchio..
ora ricomincio a contare per clomid e dal 7imo ricè preziosominciamo gli stick...poi vedremo con l eco se ci siamo anche qst mese...
per il resto al max posso chiedere al gi e un rinforzo di Progesterone per la fare luteale...
vediamo cosa dice lui.... cosa dite voi?

Per il resto Blade ... anche noi non vediamo l ora che arrivi la cicogna amche perché io ho 28 anni e ok, ho tempo, ma mio mariyo a maggio ne compie 50 e quindi la "fretta" da un lato c'è. ..
anch'io come te ottengo sempre ql che voglio ma purtroppo non ho pazienza. ..vorrei tutto e subito e quando la cosa non dipende da me mi scontro con la realtà e ne soffro troppo!

Grazie mille per le risposte e l'appoggio! :cuore:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bbt/#mode=share&id=5KAWFp3cZBrwwwx5mb

Il bambino comincia in noi molto prima del suo inizio. Ci sono gravidanze che durano anni di speranza, eternità di disperazione....
Babyshark

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 17/03/2014, 13:45

Bene dai! che non lo hai preso!! perchè era proprio controproducente nella fase di ricerca! :ok:
Di solito il progesterone in fl te lo danno se si rileva una effettiva carenza (da valutare con i dosaggi ormonali), oppure una fl con tanto spotting... comunque puoi provare a chiedere alla gine! L'importante è prenderlo dopo l'ovo altrimenti blocchi l'ovulazione.
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda Blade » 17/03/2014, 15:15

Babyshark ha scritto:Per il resto Blade ... anche noi non vediamo l ora che arrivi la cicogna amche perché io ho 28 anni e ok, ho tempo, ma mio mariyo a maggio ne compie 50 e quindi la "fretta" da un lato c'è. ..
anch'io come te ottengo sempre ql che voglio ma purtroppo non ho pazienza. ..vorrei tutto e subito e quando la cosa non dipende da me mi scontro con la realtà e ne soffro troppo!

Ti capisco, ti capisco...io sono una persona fortuna e nella vita non ho mai troppo faticato per ottenere quello che volevo, certo devo dire che mi sono anche impegnata per far si che andasse così però diciamo che le occasioni, i soldi, la famiglia, l'appoggio non sono mancati (non navigo nell'oro ma non siamo disagiati di famiglia...io personalmente...se vado avanti così...ihihih! No dai, ho un lavoro e quindi sto già messa bene!!). In più sono impaziente di natura (anche se ci lavoro su questo e devo dire miglioro!) quindi...non facile ora, se la cosa dovesse protrarsi più di un tot. Ma vedrai che ce la faremo! Ci sono donne che hanno impiegato anni, mi domando come si faccia a resistere così a lungo continuando a sperare, io impazzirei, credo. Però alla fine ce l'hanno fatta! Hanno tenuto duro e ce l'hanno fatta! E allora teniamo duro!!! Siamo solo all'inizio, 5 mesi non sono molti, tutto sommato e ora sai anche quando ovuli e se miri bene i rapporti quindi è un grosso aiuto!
Io, tanto per trovare un lato positivo al fatto di non essere ancora in attesa, ho fatto partire l'assicurazione della moto e viaaaaa!!!! ;) Ogni tanto mi dico "cavoli però quando sarò incinta non potrò fare questo questo e quest'altro" e allora adesso mi consolo dicendomi "vai, ancora un mese di snowboard/moto/quello che è"! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda paoletta79 » 17/03/2014, 16:00

Coraggio Babyshark....
vedrai che presto arriveranno le belle notizie.... non ti buttare giu'.... Lo so che non e' facile.... una volta che il tuo ciclo si sistema diventa solo questione di tempo.... :portafortuna:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Torna a I vostri grafici della temperatura basale