Ciao Kri... allora.. a me sembra corretto l'ovo al 15pm.. piu che altro per il primo rialzo...
i successivi non sono stati altissimi, ma spostando l'ovo al 16 i rialzi sono praticamente quasi inesistenti... è quello stick positivo segnato al 16pm che mi "disturba".. nel senso: era effettivamente positivo ?? uguale o piu intenso del gg prima? se invece era un po meno evidente del gg prima (anche se positivo) lo terrei sul grafico come negativo semplicemente per chiarezza di lettura del grafico.
Ho provato a spostare l'ovo avanti entro le 48h.. anche dal secondo stick.. ma non trovo un posto piu indicato di quello dove sta ora.. cioè al 15pm! Con cover a 36.74: +0.05 sulla sesta tb piu alta pre ovo.
Va detto che non ci sono altri grafici su cui fare il confronto quindi non sappiamo di quanto sia la tua fase luteale, 15gg di fl non è poi cosi strano... e la fl può arrivare anche a 16gg !
Per tenerti con i piedi ancorati a terra dico: oggi la tb è scesa un po.. non è andata sotto cover ma c'è stato un calo... io farei cosi, se domani la tb torna alta o comunque stazionaria magari farei un test.. se scende ancora ti indica che il mestruo è in arrivo.
poi vedo che ti sei iscritta proprio oggi e ne approfitto per darti il benvenuto nel forum!
se hai piacere puoi passare dalla sezione Presentazioni e aprire li un post con la tua storia se hai piacere di condividerla con noi!
Ci sono "Le Guide" che sono eccezzionali per capire al meglio come compilare e interpretare il grafico ... e un amministratore che è sempre ben disponibile a suggerimenti e migliorie!