In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
grazie a tutte, siete sempre carine! Io penso di aver già raggiunto il mio record personale con ieri sera!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Devo dire che ieri è stato bravo anche l'uomo! Io gli ho detto che sarebbe stato meglio avere un rapporto anche ieri, per sicurezza (non proprio con questi termini) e lui ha risposto "se dobbiamo fare un sforzo lo facciamo!", io ho risposto "vediamo poi" perchè ero stanca e affamata in quel momento! Quando siamo andati a letto però avevo un certo desiderio e lui anche mi sembrava propenso e così... ! Sono contenta che "faccia la sua parte" ovvero che non lasci a me il compito di "rompere le scatole" per fare una cosa che non mi sembra poi così male ! Anche perchè anche io non sono sempre così ben disposta quindi ho bisogno di partecipazione! Poi l'ho visto domenica quando aveva in braccio il mio (nostro) nipotino...era così teneroooo ! Lo coccolava e accarezzava così teneramente che avrei potuto sciogliermi...anche se cercavo di mantenere un contegno! I bimbi hanno dei poteri! Lui poi è figlio unico e non ha nipotini/cuginetti quindi è il primo piccolino che si coccola eppure sembra così a suo agio... Non vedo l'ora di potergli fargli gli auguri per la festa del papà! A proposito, AUGURI A TUTTI I PAPA' "TIBBINI"! Ci saranno diversi neo papà, che emozione! Ma auguri anche ai "veterani"!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer