Avete qualche trucco...ho provato con suffumigi, lavaggi nasali, vaporizzatore, aerosol...
 non trovo pace!!!
  non trovo pace!!! non trovo pace!!!
  non trovo pace!!!
 a questo punto spero che il raffreddore ti sia passato
 a questo punto spero che il raffreddore ti sia passato  Cmq io facevo suffumigi con il bicarbonato 3 volte al giorno...non c'e' molto che possiamo fare...
 Cmq io facevo suffumigi con il bicarbonato 3 volte al giorno...non c'e' molto che possiamo fare...  

sono ottimista!
  sono ottimista! 

ma sei un portento
 ma sei un portento   menomale che tra poco potrai goderti le ultime settimane di gravidanza e la polpettina
 menomale che tra poco potrai goderti le ultime settimane di gravidanza e la polpettina   io sto bene,sto prendendo il magnesio e lo prendero' ad oltranza perche' mi e' ricapitato di avere delle contrazioni indolori ma che son durate un'oretta buona mandandomi nel pallone
 io sto bene,sto prendendo il magnesio e lo prendero' ad oltranza perche' mi e' ricapitato di avere delle contrazioni indolori ma che son durate un'oretta buona mandandomi nel pallone   Per cui magnesio a gogo!!A parte quello tutto ok!Inizio a sentire dei colpettini e degli strusciamenti ...sono a 17+2...che sia gia' la mia di polpettina?!!
 Per cui magnesio a gogo!!A parte quello tutto ok!Inizio a sentire dei colpettini e degli strusciamenti ...sono a 17+2...che sia gia' la mia di polpettina?!! 

vedrai tra qualche giorno, la sentirai sempre di più, è fantastico!
  vedrai tra qualche giorno, la sentirai sempre di più, è fantastico! 

eh in effetti deve essere un esperienza unica sentire chiaramente i movimenti nella pancia,quelli scambi di carezze
  eh in effetti deve essere un esperienza unica sentire chiaramente i movimenti nella pancia,quelli scambi di carezze   mammamia
 mammamia   
   dai che stai andando alla grande
 dai che stai andando alla grande  

mi sembrava più una bolla d'aria che stava per uscire!!!
 mi sembrava più una bolla d'aria che stava per uscire!!!  
  goditi anche questi piccoli movimenti del tipo: ma sarà lei?
 goditi anche questi piccoli movimenti del tipo: ma sarà lei?