In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
ciao ragazze ultimi aggiornamenti questa settimana abbiamo scoperto che arriverà un monellinooo!!!! che emozione ..per il momento tutto sembra procedere per il meglio e per tenermi informa mi sono iscritta in piscina, ad un corso per sole gestanti ( il mio gine contentissimo ) prossimo step sarà ad aprile per morfologica vi mando tante piumette fortunate compagne d'avventura
Che bello Patrizia 20 cm?!!azz io mi son dimenticata di chiedere la lunghezza ero in banana per la scoperta del sesso a proposito,che attendibilita' ti ha dato il gine?a me ho detto all' 80 per cento,per cui attendo conferma alla morfologica sono contentissima di leggere questi bellissimi aggiornamenti
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
ciao Pinkie , non ho mai avuto nausee e l'unico fastidio è stato per il latte Il pancino si è un po' gonfiato soprattutto dopo i pasti hihiihi..il seno sta diventando un pochino piu' grosso e anche i capezzoli stanno cambiando colore .. ah e sono moooltoo piu' sensibile piango per scemenze!!!!
Ultima modifica di patrizia il 20/03/2014, 9:49, modificato 1 volta in totale.
ciao Daya... a me l'ha proprio confermato il sesso...anche perchè dall'ecografia si vede benissimoo!!! un bel pistolinooo il mio ometto tutto specialeeeeeeeee
Ultima modifica di patrizia il 20/03/2014, 9:50, modificato 1 volta in totale.
Ma si in effetti,leggendo qua e la',dice che quando vedono il pistolino e' definitivo subito,e' per la femmina che a volte riescono a confermare piu' tardi...che bello Patri
siiii il mio fagiolinoooooo mio marito è super emozionatoo guarda sempre l' ecografia rivelatriceee ahahahaha pensando pure di non essere scoperto mentre parla da soloooo!!! che ridere