Sono d'accordo con onda... non c'è giusto e sbagliato quando si tratta di bere una birra ad una cena.. è sbagliato se al mattino alle 10 al posto della pausa caffe ti fai whisky con ghiaccio
tranquilla non ti giudica nessuno per questo!!! goditi il weekend di follie se possiamo chiamarlo cosi
l'alcool influisce direttamente sulla tb, non il bicchiere di vino a cena, ma si una notte di follia....... per quanto riguarda il test di ovulazione diciamo che ne risente se magari lo fai con pipi poco concentrata o troppo diluita.
In teoria non dovresti avere grossi problemi se lo fai in pausa pranzo quindi a 4/5 ore dal risveglio come suggerito per l'esecuzione dei test, magari prima del pranzo cosi eviti di diluirla ulteriormente.
Per il discorso gravidanza... io non sono una bevitrice, nel senso piu esclusivo del termine.. perchè se bevo o meglio sorseggio un po di vino rosso divento una pazza isterica senza nessun tipo di freno e tabu.. quindi meglio evitare per me!!! Però posso dirti che ora che monitoro e so quando sono nel po e c'è la possibilità di una gravidanza mi riguardo un po... stando attenta anche a quello che mangio magari, o a sforzi eccessivi, niente di piu..
va tranquilla questo fine settimana e divertiti