Paoletta79 - ciclo dell'11/03/14 ecco le malefiche!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Paoletta79 - ciclo dell'11/03/14 Ricevuti i canadesi...h

Messaggioda pinkie » 21/03/2014, 17:31

Sono d'accordo con onda... non c'è giusto e sbagliato quando si tratta di bere una birra ad una cena.. è sbagliato se al mattino alle 10 al posto della pausa caffe ti fai whisky con ghiaccio :lol: :lol:
tranquilla non ti giudica nessuno per questo!!! goditi il weekend di follie se possiamo chiamarlo cosi ;)

l'alcool influisce direttamente sulla tb, non il bicchiere di vino a cena, ma si una notte di follia....... :ok: per quanto riguarda il test di ovulazione diciamo che ne risente se magari lo fai con pipi poco concentrata o troppo diluita.
In teoria non dovresti avere grossi problemi se lo fai in pausa pranzo quindi a 4/5 ore dal risveglio come suggerito per l'esecuzione dei test, magari prima del pranzo cosi eviti di diluirla ulteriormente.

Per il discorso gravidanza... io non sono una bevitrice, nel senso piu esclusivo del termine.. perchè se bevo o meglio sorseggio un po di vino rosso divento una pazza isterica senza nessun tipo di freno e tabu.. quindi meglio evitare per me!!! :imbarazzato: Però posso dirti che ora che monitoro e so quando sono nel po e c'è la possibilità di una gravidanza mi riguardo un po... stando attenta anche a quello che mangio magari, o a sforzi eccessivi, niente di piu..

va tranquilla questo fine settimana e divertiti :pon pon:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 21/03/2014, 17:35

L'alcol non influisce direttamente sugli stick d'ovulazione però chiaramente più bevi, più l'urina sarà diluita ma se li fai prima di uscire (come immagino) non si pone il problema! :ok:
Per il resto non sei un'irresponsabile, se hai voglia/bisogno di una serata di svago DEVI prendertela, la ricerca di gravidanza non deve diventare un'ossessione: se una donna decide di mettersi a dieta, smettere di fumare e non assumere alcolici ne guadagna certo in salute e va ad influire positivamente anche sul concepimento ma una serata di "bagordi" non ti deve far sentire in colpa!! Se però ti senti comunque in colpa allora ti conviene pensarci e limitarti a un bicchiere di vino a cena e magari una birretta dopo, ho letto che la cosa peggiore sono i super alcolici ma non ho fatto grosse ricerche in proposito...io sinceramente una birretta, se capita, me la bevo...Magari anche un po' di vino ma in realtà a casa beviamo poco e niente, soprattutto acqua mentre quando si esce la birretta ci sta! :ok:

EDIT: ti ha già risposto Pinkie e abbiamo scritto le stesse cose!! Tranne per il fatto che a me un pochino piace bere, ihihih! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda paoletta79 » 21/03/2014, 18:25

Grazie....
Qui e' un po' diverso dall'Italia.... qui non si esce la mattina e si rientra la sera.... non si va a casa a pranzo.... questa sera usciro' con i miei colleghi ed andremo direttamente dal lavoro! Triste vero? Comunque non ho intenzione di bere..figuratevi.... lascio la macchina qui e poi dovro' guidare a casa... Non sarebbe una buona idea...ma quando esco di solito bevo 1 o due bicchieri di vino a cena (a casa apro la bottiglia di vino solo se ho ospiti)..o una birretta... ma non si sa mai..Evitero' sicuramente i superalcolici (Grazie Blade)... Anch'io in po evito tutto quello che potrebbe danneggiare un eventuale embrioncino.... ma era piu' per curiosita'.... e' tantissimo tempo che non faccio piu' una "seratona" e durante la mia ricerca potrebbe capitare ....probabilmente non questa sera..... ma meglio essere informate... prima di avere un sacco di sensi di colpa! :no no:

Adesso sono qui a pensare a come andra' la serata.... e se faccio questo e quello (credetemi e' la prima volta dopo tutto quello che e' successo che ho voglia di uscire......... ) poi sicuramente alle 10 saro' a casa con il pigiamino!
Beh con lo spirito di oggi in quel caso potrei fare festa :maiale: con il maritino! :imbarazzato: :lol: :lol: :lol:

Per sicurezza oggi alle 5am quando mi sono svegliata (sono 3 settimane che mi sveglio prestissimo e non dormo piu') ho fatto il test di ovulazione clearblue che mi ha dato il sorriso lampeggiante (quindi innalzamento estrogeni) e alle 8:40 ho fatto lo stik canadese naturalmente ancora negativo (sono solo all 11pm ma volevo famigliarizzare con gli stick)....

Domani vi aggiornero' sulla mia serata di follia :D
Buona serata a tutte e grazie!
:pon pon: :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Messaggioda Blade » 22/03/2014, 15:11

paoletta79 ha scritto:Domani vi aggiornero' sulla mia serata di follia :D

Ehi, si dorme ancora?? :mrgreen: Scherzo, in realtà io di solito sparisco nel fine settimana, mi disintossico dal pc ma oggi mi sono fatta delle tabelline per tenere in ordine i conti di casa (ma quanta roba c'è da pagare?? :strappa capelli: E io sono pure molto fortunata perchè l'appartamento è dei miei... :roll: ) e così eccomi qua! ;)
Spero sia stata una bella serata però concordo col dire che se capita una sera di festa in pre ovo non mi farei troppi patemi d'animo, se fossi in post ovo magari mi limiterei a un paio di birre o bicchiere di vino a cena...Certo, se non pesa evitare completamente è l'ideale ma io non ce la faccio a bere acqua se esco a cena! :imbarazzato: Non mi prendete per un'alcolista ora eh! :lol:
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda paoletta79 » 22/03/2014, 18:12

Ciao.... Sono una buffona.....
Dopo un succo come aperitivo e un te freddo alla pesca con la cena giapponese ho aperto la porta di casa alle 23 in punto...dormendo in piedi. :lol: :lol: :lol: :lol: Alle 5 questa mattina ero di nuovo in piedi.... Non riesco più a dormire.... :(
Mi sa che sto invecchiando..... La serata e' stata comunque bella.... Ci siamo divertiti.... :pon pon: :pon pon: forse il mio stile di vita e' cambiato..... Boh.... Va beh.... Faremo festa fino al mattino un'altra volta!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non mi ricordare......Mutuo, assicurazione macchina, casa, bollette...... Non se ne può più..... :testate:
Non stressanti troppo con i conti Blade!

Buon weekend! :bacio2:

paoletta79

Messaggioda Blade » 24/03/2014, 11:25

Non mi parlare di invecchiare che mi sento una larva!!!!! Se usciamo ho sonno alle 10! Qualche settimana fa avevo voglia di stare un po' in giro (non era molto tardi, circa le 23) ma eravamo con un collega del mio ragazzo e sua moglie in macchina e, nonostante avessimo proposto di fermarci per una birra, hanno voluto andare a casa fingendo anche di chiederci se per noi andava bene... :twisted: che nervoso! Per una volta che usciamo e che c'è un bel clima di festa! Va bè! ;)
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Messaggioda paoletta79 » 24/03/2014, 13:22

Blade ha scritto: che nervoso! Per una volta che usciamo e che c'è un bel clima di festa! Va bè! ;)

Che peccato!!! :twisted: anche a te la prossima uscita andra' meglio :lol: :lol:

Blade ha scritto:Non mi parlare di invecchiare

Allora diciamo che non stiamo invecchiando ma che le priorita' sono cambiate.... ;)

:bacio

paoletta79

Messaggioda Blade » 24/03/2014, 14:58

paoletta79 ha scritto:Allora diciamo che non stiamo invecchiando ma che le priorita' sono cambiate.... ;) :bacio

Questa soluzione mi piace!!! :lol: :mrgreen: E' che abbiamo un bell'appartamento grande in cui stiamo tanto bene...che di uscire per spendere soldi e magari anche rischiare la patente non ne abbiamo più voglia se non ogni tanto. Poi magari si fa l'aperitivo con l'amica/amico dopo lavoro una volta ogni tanto e per il resto si organizza una partita a carte o una cenetta a casa con amici e si sta benissimo così! Se arriva l'estate (perchè ormai non è più una certezza) si va a monte a fare grigliate, cosa voglio di più dalla vita? ;)
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Messaggioda paoletta79 » 24/03/2014, 16:27

Perfetto.... :ok:
Quanto mi mancano l'Italia e le grigliate in baita.... anch'io sono di montagna.... magari quest'estate un giretto sui monti lo faro' anch'io.... chissa se con tutta la neve che e' venuta a maggio riusciro' gia' ad andare da qualche parte (magari senza dover spolverare gli sci).... :mrgreen: Vedremo!!! ;)

:ciao:

paoletta79

Messaggioda Blade » 24/03/2014, 17:22

Il mio monte è a 1200 m e a maggio è sempre agibile, anche se freddo! Se non continua a nevicare (visto che ieri ha nevicato anche a casa mia, 300 m sul livello del mare :o ) sono sicura che un giro sui monti a maggio te lo farai senza problemi! :mrgreen:
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale