Tanti

blackrose ha scritto:Ciao blade...e tu come procede con l'inizio di ricerca a cui ero rimasta i primi di gennaio?:)
blackrose ha scritto:ciao gabry..il ginecologo mi fece il controllo 10giorni dopo e mi disse che era già tutto pulito, essendo le prime settimane mi ero pulita bene dal materiale residuo" parole che mi hanno provocato un senso di ribrezzo non indifferente..
a volte mi domando cosa pensino i medici quando decidono di intraprendere questa carriera...materiale residuo?? Ma ti sembra il modo di parlare a una donna che ha appena perso il suo piccolo????
Mi dispiace tanto ma cerca di dimenticare questa pessima frase e anche chi l'ha pronunciata! blackrose ha scritto:Mi chiedo se sia possibile che sia nuovamente incinta Nonostante 2 test negativi... Il ciclo post raschiamento ancora nulla..ed ho unas stanchezza e debolezza che dormireI di continuo..ma nessuna perdita..sarà che non ho ovulato qst mese..chi può consigliarmi? Rifare il test o attendere?
intanto hai fatto bene a inserire le informazioni di cui disponi, potranno tornare utili!
e mi raccomando Non mollare mai!