manusardegna - ciclo del 22/12/2013 - è nato FILIPPO

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: manusardegna - ciclo 22/12/2013 èPOSITIVOOO

Messaggioda sgallentina » 12/03/2014, 12:10

Alloraaaaaaaaaaaaaa tutti sti sacrifici e poi mi cadi sul salame....peccatoooo di gola!!! :disperato: cmq sono contenta che vada tutto bene :pon pon: :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 12/03/2014, 15:27

Secondo me puoi stare tranquilla però se sgarri e poi ti crea ansia è meglio trattenersi, se invece vuoi sgarrare lo devi fare sapendo di riuscire a fregartene nel senso che sei convinta che 2 fette di salame non ti possano fare niente e ti senta tranquilla di quello che fai. :ok:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda manusardegna » 12/03/2014, 18:45

:bacio :bacio :bacio2: :bacio2: :bacio2:
scusate le mie non virgole!! ahahahah messe al posto giusto!! ahah cmq dai non lo faccio più.. magari a ferragosto???? oii che tristezzaaaaaaa :lol: :lol:
manusardegna

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda Blade » 13/03/2014, 9:24

Piuttosto congelalo! So che alcuni ginecologi ora lo consigliano e ho letto essere un metodo sicuro. Se proprio non resisti...almeno quella volta che lo mangi sei tranquilla! :ok: Altrimenti cotto e mortadella e alcuni dicono anche bresaola...
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Re: manusardegna - ciclo 22/12/2013 femminuccia all'80%

Messaggioda manusardegna » 23/03/2014, 8:21

ciao a tutte!
ieri ho fatto la traslucenza nucale... tutto bene x fortuna!
avevo cosi paura!!
anche xke non ne voleva sapere di mettersi bene in posizione.. e infatti anche il gine si stava spazientendo...
io nn vi dico..... fastidio assurdo quando mi muoveva la telecamera dentro x farlo muovere...
poi il gine ha preso delle misure anche se ha ammesso che nn era la miglior traslucenza possibile... però è bastato x il calcolo al computer.. oi oi..
mio marito emozionato si è commosso.. e poi d'improvviso la domanda..
volete sapere cosa è??
siamo rimasti spiazzati xke proprio nn credevamo fosse possibile saperlo già da adesso... e invece ci conferma che è femminuccia all'80 % !!! oiii che sorpresaaaaaaa
io ero sicura tanto che mi sarei giocata un occhio della testa che fosse maschio!! booo io nn ci credo ancoraaa secondo me tra un mese mi dice che si è sbagliato... io nn lo credo possibile! mi smebra strano! SARò PAZZA?? :matto:
CMQ FORSE è MEGLIO COSI ANCHE XKE ERO TERRIBILMENTE IN PANICO X IL NOME! MASCHIO NON MI SAREI DECISA CI TENGO TROPPO A DUE NOMI! MENTRE X LA FEMMINUCCIA NO... MI PIACCIONO DUE NOMI MA NON HO LA FISSA CHE QUALCUNO ME LI RUBI!
UFFF SCUSATE RAGA MA HO PROPRIO UN CARATTERE STRANO.... :imbarazzato: :imbarazzato:
manusardegna

Messaggioda sgallentina » 23/03/2014, 9:34

Bella Manu :pon pon: cavolo che occhio il gine, quando l'ho fatta io era impossibile vedersi era proprio piccolo a 11 settimane giuste...noi avevamo già il nome da bambina e quando ci hanno confermato maschio PANICO..poi sicuramente alla prox eco te lo confermeranno definitivamente, difficilmente un pisellino sparisce quindi se non te l'hanno visto, vuol dire che non c'è :ok: per il resto stai bene ? poi ovviamente i nomi ce li devi dire in anteprima tanto qui rimane un segreto... :mrgreen:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981

Messaggioda pinkie » 23/03/2014, 9:38

Ciao manu, intanto bene per la notizia che va tutto a posto e per la possibilità che sia femmuniccia! :baby: io le adoro e noi la vorremmo... anche mio marito.. strano no?!? di solito gli uomini vogliono il maschio.. :imbarazzato: :cuore:
Sapremo alla prossima cosa succederà ... di solito al 1trim ci si sbilancia poco sul sesso... ma.. sia mai che spunti un pisellino! ehehehehehhe Cosa che è gia successa... ma nel frattempo ti dispiace se tifo femmina?!? Qua nel forum stanno arrivando un sacco di maschietti... è ora di qualche tutina rosa!!! :lol:

Dicci dicci.. i nomi?? a cosa avete pensato?

manusardegna ha scritto: poi il gine ha preso delle misure anche se ha ammesso che nn era la miglior traslucenza possibile... però è bastato x il calcolo al computer..

non ho capito benissimo, ma intendi riferito solo al fatto che non riusciva a misurare perchè messo male?
Ps.. quella che muovendo l'ecografo il pupo si girasse non l'avevo sentita.. :imbarazzato:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda mammagiorgia » 23/03/2014, 9:58

Ciao, bene che tutto proceda per il meglio.anche a me è successo che alla tn non si riuscisse a misurarla bene per la posizione.il ginecologo ha ravanato bene sulla mia pancia sobbalzando con la sonda per farlo girare e bene a fatto che il pupetto/a si è girato col suo sederotto in primo piano. Riescono a farli girare oppure ti dicono di fare due passi o mangiare un gelato.ame però con tutti quei sobbalzi la pancia il giorno dopo mi ha fatto un gran male....
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwiBywC
Non esiste la via per la Felicità.... la Felicità e' la via....
mammagiorgia

Anno di nascita: 1974
Gravidanza: in corso

Messaggioda manusardegna » 23/03/2014, 13:00

ehh veramente a me lo faceva cercava di farla girare.. ma l'eco era interna.. quindi potete immaginare che bella sensazione... che fastidio..!!
i nomi erano FILIPPO O GIOELE per maschio e YLENIA O ELEONORA per la femmina partite pure con il sondaggio!
speriamo che confermi... xke ormai lo abbiamo già detto ai 4 ventiiiiii :affetto: :affetto:
manusardegna

Messaggioda pinkie » 23/03/2014, 15:26

i miei preferiti sono Filippo ed Eleonora..
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale