Tranquille!! Dopo il parto li perdete quasi tutti subito!! Almeno -6kg già il giorno dopo..poi mezzo chiletto al giorno fino a rimanere con max 3kg in più da smaltire, e credetemi, dopo esservi viste allo specchio col mega pancione anche con quei 3kg in più vi sentirete degli stecchini!!
E anche la pancia si asciuga..1 minuto dopo aver partorito diventate piatte (mamma mia che sensazione di vuoto!!), il giorno dopo si gonfia tanto, come se foste al 5 mese (mi stavo deprimendo)..in una settimana pancia come prima solo con un colorito più spento, l'ombelico più scuro e la linea nigra evidente..a me è successo così! Ve lo auguro anche perchè credo che uno dei motivi di depressione post partum siano i maledetti chiletti di troppo! Fidatevi mammine, si torna belle come prima, armatevi di olio di mandorle ogni dì su pancia e fianchi e tutto rientra!!
Un consiglio che se tornassi indietro sicuramente seguirei: massaggiatevi già da ora i capezzoli con l'olio o con creme apposta (tipo il Vea Olio), forse evitrete le malefiche ragadi!!