una femminuccia
mi piace sia Ylenia ke Eleonora

una femminuccia
mi piace sia Ylenia ke Eleonora

ottimo!!!! Anche i nomi mi piacciono!
84pinkie84 ha scritto:Ciao manu, intanto bene per la notizia che va tutto a posto e per la possibilità che sia femmuniccia!io le adoro e noi la vorremmo... anche mio marito.. strano no?!? di solito gli uomini vogliono il maschio..
Ma non vogliamo avere regali tutti rosa o tutti azzurri

, la toxo quindi è positiva ? Non si capisce troppo hai solo scritto ok
, riguardo alla glicemia bè un pò altina a digiuno, non devi guardare il range che cè sul foglio perchè non è un range da gravidanza, ma un range per tutti , di solito il max per la gravidanza é 92 dopo di che non ti fanno neanche la curva glicemica perchè è troppo alta, non ti voglio spaventare però devi dare un bel taglio a pasta pane e dolci altrimenti rischi che ti mettono a stecchetto tra un pò,
cmq spero ti sentirti un pò più spesso ciaoooo 
manusardegna ha scritto:cavoloooo ho controllatoooo i valori come dicevi tu!! e ora??? ho il diabete??? non ci posso credereeeeee ora mi imparanoiooo
, per quanto riguarda la toxo bhè sta alla tua coscienza stare attenta a non sgarrare
visto che la gravidanza procede bene perchè andare a cercarsi le rogne ???
, per quanto riguarda il diabete fino a quando non fai la curva glicemica non puoi sapere se è diabete gestazionale...cmq anche io ai primi esami la glicemia era a 92 mi sono messa a stecchetto poca pasta, solo la brioche al mattino e poi niente dolci per tutto il giorno nada....e agli esami dopo glicemia a 80
non andare in paranoia ma cerca di stare un pò più controllata perché se poi la dieta te la danno loro sono dolori, 
so già come rimediare!
da oggi non si scherza più!