In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Non dire cosi'.... Perche'? La tb e' ancora alta......... Non dico di illuderti ma neanche di abbandonare le speranze prima del tempo........ magari domani e dopodomani la tb sara' ancora alta.... Io ci spero ancora per te!
Eh si le insopportabili rosse sono in arrivo ho dei chiari segnali..la TB questa volta non mi frega! Grazie Tibine questi sono i momenti peggiori e 2 paroline di conforto non mi fanno male ps. Blade venerdì ho tagliato la treccia per la visita avrà portato sfigaaaaa!! Va beh aspetto l' inevitabile
Tellina ha scritto:ps. Blade venerdì ho tagliato la treccia per la visita avrà portato sfigaaaaa!!
Eh ma no, non si tagliano le trecce prima del verdetto! Adesso coltiva bene che devi far ricresce per una signora treccia!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Lo so..lo so la prossima volta mi taglio una mano e non la treccia ma x la scienza ho dovuto se no il dottore scappava Ok, mi faccio crescere una treccia rasta oppure i dread
e dai, almeno si riesce a riderci su! Riparti con una grassa risata prendendoti gioco del fato così lui si offende e alla prossima te la da buona!!!!!!!!!!!!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer