In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao Angelica! anche io quoto per il 16 pm... le tb successive rispettano meglio la regola dei tre rialzi, con cover a 36.75 no dobbiamo nemmeno scartare delle tb (quel 36.8 del 9pm è un po "scomodo".. ).. vedi cosi anche la bifasicità del grafico. L'ovo al 11 invece lo scarterei proprio perchè oltre a scartare la tb del 9pm (che come dicevamo prima è piuttosto scomoda) se piazzi la cover sulla sesta tb piu alta pre ovo (36.60) quindi la mettiamo a 36.65.. noti che le tb 14-15-16pm sono tutte sotto cover e non abbiamo il grafico bifasico. Nei cicli precedenti ho visto che di solito hai ovo al 13-14 o 16pm... 11pm in effetti sarebbe un po prestino!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Quoto le altre, ovo al 16°! E anche nel ciclo scorso direi che l'ovo è stato al 15° perchè messo com'è ora non è corretto il grafico, la coverline è troppo bassa, deve stare sopra la più alta delle 6 tb che precedono il primo rialzo.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ciao Angelica! Anche secondo me ovulazione al 16 pm! Ma io penso non voglia dire niente quel calo anche perché poi è risalita ed è ancora sopra la coverline. Non sono una grande esperta però..dai che sei quasi al traguardo! Tra pochi giorni saprai il verdetto! Ma lo spotting del mese scorso ce l'hai ad ogni ciclo?
la tb ballerina nel po può dipendere anche dalle ore di sonno, magari qualche gg hai dormito meno o piu ore e ha influenzato pur avendo misurato sempre al solito orario... Anche io comunque nel po non ho mai una tb perfettamente lineare, senza salite e discese... l'importante è che resti sopra la cover, nel caso vada sotto o quasi il fatto che poi sia risalita ci fa mantenere vive le speranze! in effetti come diceva ermione nei cicli precedenti si vedeva dello spotting.. nel mese scorsa poi davvero molto!! domani è il 12po.. sei quasi alla fine.. vediamo cosa succede..
ah scusa non sapevo.. o non mi ricordavo proprio se lo avevo letto... pardon!!! dire che con la tb di oggi.. scattano gli incrociniiiiiiiiiiiiiiiii speriamo!!!
Su Angelica! Pensieri positivi! Non farti allarmale dalle TB che salgono e scendono L'importante è che rimanga sopra la cover Potresti avere tutte le TB alte e identiche e un un solo e unico calo: quello del mestruo Oppure vedere TB che salgono e scendono ma rimangono sempre sopra la copertine per 9 mesi L'unico modo per saperlo è prendere la TB anche il giorno dopo al calo e quello dopo ancora, essere positive e compitare