In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
@Bibi finalmente il ben meritato riposo nn sai quanto ti capisco Bibi,anke xke sento ke la mia concentrazione sul lavoro svanisce ogni giorno di più mi da un pò fastidio questa cosa, xke non sono abituata però dai ce la faccio ancora x un mesetto fammi sapere come è andata poi venerdì
@Blade anke io la penso come te Blade, i gine tendono ad esagerare, specialmente i maschi però d'altro canto è vero, ho un po’ esagerato con i dolci e con le bibite (coca cola, fanta ecc) però adesso mi metto subito in riga
@pinkie un bel ometto si pinkie pensa ke questa volta siamo riusciti finalmente a vedere bene il pisellino infatti il gine ci fa "guardate qui, se per caso avevate ancora dei dubbi adesso potete vedere ben chiaro ke nn può essere assolutamente una femmina "
ragazze, gli ultimi aggiornamenti oggi ho fatto l"eco di accrescimento, tutto nella norma, Davide sta crescendo bene, pesa 1550 g poi stasera abbiamo fatto anke l'incontro con il neonatologo ke qui da noi lo fanno una volta al mese ed e' aperto a tutti infatti eravamo una 30 di futuri genitori molto interessante!!! Viene spiegato un po' tutto sulle prime ore di vita del bambino, l controlli a cui verrà sottoposto, l'allatamento, i primi giorni una volta tornati a casa ecc...poi ognuno esporre i suoi dubbi, fa le sue domande bello bello!! L'ho trovato molto utile
Infatti oggi ho sentito x la prima volta mio socio chiamarlo x nome visto ke ha fatto fatica a decidere il nome ....aveva gia' pronto il nome se fosse stata una femmina ed e' rimasto completamente spiazzato quando ci hanno detto ke e' un pistolino a me e' sempre piaciuto Davide xke mi ricorda il bimbo che curavo come ragazza alla pari... sono rimasta piacevolmente sorpresa oggi quando la d.ssa ci ha chiesto il nome del bambino e ho sentito il papa' rispondere subito: Davide!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer