onda ha scritto: Io ho freddo sempre, anche d'estate, quindi non posso considerarlo sintomo!!! Forse sono più strana io di te Silvia!!!
onda ha scritto: Io ho freddo sempre, anche d'estate, quindi non posso considerarlo sintomo!!! Forse sono più strana io di te Silvia!!!

Poverino dopo che si è fatto 8 ore di lavoro stancante, doccia al volo, un ora di nuoto... io il tempo di fare pipì e lui era già a letto che dormiva... non ho avuto cuore di svegliarlo neanche a forza di coccole... spero che i soldatini dell'altra sera erano abbastanza svegli e pimpanti... 
onda ha scritto:Si Pinkie, giorni giusti, dolorini giusti, tb un pò scarsina rispetto alle mie solite, ma diamo sempre la colpa alla primavera...povera primavera... la stiamo davvero tartassando!!!![]()
Ieri sera mi sa che il mio ragazzo aveva voglia di "coccole" ma io non riuscivo proprio a stare sveglia, povero 
per il tuo ovo!!!! 
Blade ha scritto:Ieri sera mi sa che il mio ragazzo aveva voglia di "coccole" ma io non riuscivo proprio a stare sveglia, povero![]()
Blade ha scritto::lol:![]()
è un'idea!
O finisco per caso in bagno mezza nuda quando lui ha appena finito la doccia...