Io direi di lasciar andare le cose naturalmente, poi grazie agli stick capirai quali sono i giorni in cui impegnarsi un po'...La questione "poveri mariti" sta in piedi se poi ci neghiamo per il resto del ciclo, altrimenti non è che noi VOGLIAMO un figlio e li obblighiamo a fare sesso SOLO in quei 4 giorni, il bimbo lo si cerca in 2 e lo sforzo lo si deve fare in 2.
Io, idealmente, pensavo di intensificare un po' i rapporti tipo dal 10° giorno di ciclo perchè noi non ne abbiamo spessissimo ma nella pratica in questo ciclo non ne avevo proprio voglia, avevo tanto sonno e lui non mi ha cercata quindi non abbiamo fatto molto prima e tutto quello che dovevamo dare l'abbiamo dato nel periodo giusto! Dopo di chè la prima manifestazione vogliosa sua è stata ieri sera ma io dormivo già da un pezzo sul divano e non riuscivo a svegliarmi, sono rientrata in letargo con sto freddo! Ma possiamo sempre recuperare in questi giorni
A dire la verità io nei giorni dell'ovo ho proprio voglia quindi per me non è nemmeno uno sforzo sovrumano, in altri periodi faccio un po' più fatica (non sempre, dipende! Anche da quanto è passato dall'ultima volta...
)!