Buondì tibbine! stamattina la tb ancora stabile...ma non demordiamo giusto?!?!?!
Oggi ripeterò l'Essetest, più tardi perchè è consigliato di non usare la saliva del mattino appena alzata, in quanto troppo densa. quindi aspetto le 3 dopo aver mangiato e via!
speriamo che ci siano anche oggi tante felci!!
anzi, che ci sia proprio un bel bosco verde!!!
Comunque ieri ho avuto per tutto il giorno la sensazione di bagnato, molto abbondante anche! e anche stamattina uguale...
intanto ieri sera rendendo partecipe il mio compagno per la mia gioia nel vedere un pò di felci, gli ho detto molto dolcemente che forse ci siamo insomma, e che questa settimana sarà da darsi da fare seriamente!
siccome so quanto stanco sia alla sera, gli "concedo" a giorni alterni...
sapete che mi ha risposto? "ma tutti i giorni no?!?!??!?!" sono rimasta stupita, da uno che mi diceva "non si programma nulla, verrà quando sarà ora" e invece adesso mi asseconda e anzi, c'ha preso gusto!!!!
sono contenta, anche se no dovessimo beccare la cicogna al primo giro della mia così attesa ovulazione, sono fiduciosa che questa cura con Clomid funzioni!!!! oggi sono POSITIVAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!