Ciao,
questa mattina mi sono svegliata verso le 7:30, fatto plin plin e alle 8:30 ho fatto il test con la seconda pipi'.... la linea sembrava un pochino piu' scuretta di quelle avute in precedenza.... ancora molto pallida.... ma l'urina non era molto concentrata (pardon per la descrizione all'ora di pranzo).....
Oggi pomeriggio la terro' tutto il giorno dall'1 alle 6 e credo che sara' la prova del 9.... :incrocini
Blade ha scritto:se fossero poco sensibili, la linea più intensa che rilevi, anche se non supera quella di controllo, sarà il tuo positivo.
Speriamo che il positivo esca bello oggi o che riusciro' a trovare test piu' sensibili perche' se dovessi scegliere la piu' scura tra le linee avute per me sarebbe terribile..... la mia mente mi gioca brutti scherzi eleggerei tutto positivo dal giorno 10 al giorno 20 tutti i mesi e questo porterebbe solo a
..povero maritino
.............
84pinkie84 ha scritto:per i compitini oggi io farei un gg di riposo.. visto che sono gia tre rapporti di fila direi che di soldatini ce ne sono in giro... ridateci sotto domani e quando vedi il positivo del test!! poi.. voglio dire.... parlo io che ne ho avuti 10di fila il mese scorso!
Potrei arrivare a battere il tuo record Pinkie
Va beh, cosa devo fare? Noi continueremo a maratonare