@ aster grandissima.... e qui ci vogliono i tuoi consigli altro che rompiballe....
a me non mi par vero se mi punzecchiate in continuazione...
Lo sfondo avevo provato proprio con quello più scuro riducendolo di intensità (gli aumentavo la luminosità, si fa così ?
) ma veniva un colore insulso veramente, però si può riprovare....
ma per vignette cosa intendi ? le icone dei libri, l'omino ? ecc ecc ? oppure il 100% gratis ed il -10% ?
ricordiamoci però che il template deve ospitare il grafico con le iconcine (che poi magari andranno rifatte anche quelle magari più stilizzate però non adesso) quindi un pò di colore glielo darei, il bianco va bene però secondo me non eccessivamente
diciamo che ho premura di fare la modifica per poter inserire il nuovo logo che lo ritengo una cosa importante, poi ho la priorità delle traduzioni altrimenti qui se non faccio un pò più di risultati è un suicidio....
se arriviamo ad un abbozzo decente però ben venga, come potremmo fare per avere un esempio più o meno a cui riferirsi ?
utilizzare un sito di template grafici tanto per schiarirsi le idee ?
tipo questi ?
http://www.templatemonster.com/properti ... 0%5D=50613ma poi vanno sicrament adattati e devono avere alcune caratteristiche, non è facile...