desideria - ciclo del 1/03/14 - POSITIVO

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: desideria - ciclo del 1/03/14 - help

Messaggioda desideria » 26/03/2014, 14:15

ok....oggi giornata no.....dolori premestruali, spossatezza e mal di testa mi stanno distruggendo....
il muco non lo capisco proprio....stamattina appena sveglia era cremoso.....poi dopo aver urinato filante e opaco....che disastro.....penso proprio di dover aspettare le mestruazioni e ripartire da zero....ho acquistato gli stick e mi arrivano l'8 aprile...non ne ho idea di come funzionino....addirittura non hanno le istruzioni in italiano...ma si può??????mi hanno inviato l'email dopo che l'acquisto è avvenuto per avvisarmi di questo disguido..... :testate: vedremo......
ho tanta rabbia per non ricordare i sintomi che avevo quando ero incinta di mia figlia...è stato tutto più semplice...neanche me ne sono resa conto...

al momento vi saluto....spero di sentirmi meglio e che se mi devono arrivare...lo facciano al più presto
desideria

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 26/03/2014, 14:47

non buttarti giu cosi.. forza forza!!! magari sono sintomi da ovetto! :portafortuna:
per quanto riguarda gli stick ovo c'è un topic apposito che spiega bene come interpretarli... e poi noi siamo qua.. :bacio
viewtopic.php?f=13&t=98
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 26/03/2014, 17:47

desideria ha scritto:ho tanta rabbia per non ricordare i sintomi che avevo quando ero incinta di mia figlia...è stato tutto più semplice...neanche me ne sono resa conto...

Probabilmente proprio per questo è stato più semplice! ;) Ma stai tranquilla, ogni gravidanza è a sè e non è detto che i sintomi si ripetano nello stesso modo per ogni gravidanza quindi non è detto che ti sarebbe stato utile ricordare.
Dai che ce la facciamo!!! :resisti: :resisti: :resisti: :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda desideria » 26/03/2014, 22:49

grazie....è confortante.....speriamo domattina vada meglio...sia d'umore che come rialzo di temperatura....cmq i mal di pancia persistono...è come se avessi addosso le rosse...a domani raga....
desideria

Messaggioda desideria » 27/03/2014, 8:42

uffa...a questo punto non lo so :roll: ....acquisterò un test di gravidanza....altrimenti so che non mi arrivano....almeno sono sicura di non essere in attesa e mi tranquillizzerò....quando mi consigliate di farlo? :dubbioso:
buona giornata a tutte.... :bacio2:
desideria

Messaggioda pinkie » 27/03/2014, 9:47

sarò ripetitiva, scusami :oops: , ma per il tuo solito ciclo è davvero troppo presto pensare ad un test di gravidanza... farlo ed avere un esito negativo perchè ti farebbe stare piu tranquilla se ancora non hai ovulato? :dubbioso: capisco che sia snervante.. e ne sono qualcosa sui cicli lunghi e l'ovo che non si decide ad arrivare... ma devi prenderla piu tranquillamente secondo me.. piu rilassata, come diceva blade qualche post fa.. :bacio

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda desideria » 27/03/2014, 12:07

ok....avete ragione......aspetterò una decina di gg altri e se non arrivano le rosse...agirò di conseguenza....
desideria

Messaggioda pinkie » 27/03/2014, 12:14

sono una rompiscatole.. ;) porta pazienza.. :imbarazzato: :imbarazzato: :imbarazzato:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda Blade » 27/03/2014, 16:32

Guarda, se pensi che fare un test possa metterti più tranquilla puoi farlo anche domani mattina ma questo non significa necessariamente che, mettendoti tranquilla a livello psicologico, ti arriveranno le mestruazioni perchè dal tuo grafico si direbbe proprio tu non abbia ovulato quindi, in teoria, ora aspettiamo l'ovulazione e non le mestruazioni! ;)
Le ultime tb prese verso le 6.30 sono piuttosto basse (le prendi orali vero?) e non fanno pensare a tb post ovo anche se ogni donna ha il suo range di tb e non si può giudicare solo dal valore.
Ora, con la tb, dovresti stare in attesa dell'ovulazione e non delle rosse perchè è l'ovulazione la cosa fondamentale del ciclo ed è da lei che dipendono le mestruazioni e non viceversa! Ma sono consapevole che questo è un meccanismo che scatta quando si fa un po' di pratica con la tb e si iniziano a vedere le prime ovulazione perchè per anni abbiamo ignorato il quando e come dell'ovulazione, pensando sempre e solo all'unico evento del ciclo evidente. Se riesci a prendere questo ciclo come un ciclo di "rodaggio" senza avere troppe aspettative forse te la vivrai un pochino meglio anche se capisco bene la voglia di vedere e riconoscere l'ovulazione e poi quella di sapere se è finalmente "andata"... :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda desideria » 27/03/2014, 16:53

si blade....per via orale..comunque confrontandomi con le tabelle delle altre la mia tb è molto bassa..sembra che sto per morire.... :lol: a parer mio....non ovulo per questo ciclo....ora ho anche carenza di muco cervicale...non so proprio....il mio ciclo è lungo e irregolare.....vediamo domattina.....i dolori alle ovaie mi perseguitano....CHE STRESS....sembra che mi stiano per arrivare a momenti....PAZIENTIAMO.
desideria

Torna a I vostri grafici della temperatura basale