Gli stick si prendono gioco di me... quello di oggi era cosi negativo che la linea quasi non c'era.... la cosa assurda è che due gg fa a confronto sembrava quasi positivo, o comunque a ridosso di un positivo... uffi... primavera maledetta!!!!
comunque io ho veramente tanto muco acquoso... una cosa assurda, quasi penso di farmela addosso poco fa...
insomma.. si può solo che aspettare con pazienza... ma io non ne ho molta come facciamo ?
se interpretassi solo il muco oggi dovrei saltare addosso a mio marito ma non voglio finire a maratonare come lo scorso mese, poi al momento X il marito era distrutto e .. per carita, non posso lamentarmi perchè lui fino all'ultimo non ha mai mollato... però vorrei evitare di ritrovarmi nella stessa situazione...
quindi stasera relax!! e ... ahmmmmmmmmmmmmm ahmmmmmmmmmmmm ahmmmmmmmmmmmmm
non pensiamo agli stick...
EDIT.. questa è la foto degli stick, sarò pure accecata ma dal 2 al 3 stick si stava scurendo.... poi nulla di fatto... è un caso che al 14 io lo abbia fatto al solito orario (h.13) e poi ripetuto alle 19, ma semplicemente perchè avevo il dubbio sull'urina del primo e quindi ho riprovato. Tanto che ho detto al marito: ci siamo quasi!!!! e pure lui ha visto che la linea era bella evidente..... poi vabbè ho fatto la foto che erano già belli che asciutti, se non sono stra-positivi non è che restano un gran che colorati.. anche se in mano si vedono meglio di cosi... comunque non ho le "traviggole" !!!