Paoletta79 - ciclo dell'11/03/14 ecco le malefiche!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Paoletta79 - ciclo dell'11/03/14 2 ov test, 2 risultati?

Messaggioda Blade » 26/03/2014, 10:31

84pinkie84 ha scritto:è possibile che una sensibilità piuttosto di un'altra non sia adatta a te.. hai la 20miu giusto? c'è anche la 25miu che è la piu sensibile

25 miu in realtà è meno sensibile, più sensibile sarebbe il 10 miu che però non fanno più (almeno l'ultima volta che li ho comprati non c'era più).
Tu tieni conto dell'intensità della linea LH perchè, se fossero poco sensibili, la linea più intensa che rilevi, anche se non supera quella di controllo, sarà il tuo positivo.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda paoletta79 » 26/03/2014, 13:00

Ciao,

questa mattina mi sono svegliata verso le 7:30, fatto plin plin e alle 8:30 ho fatto il test con la seconda pipi'.... la linea sembrava un pochino piu' scuretta di quelle avute in precedenza.... ancora molto pallida.... ma l'urina non era molto concentrata (pardon per la descrizione all'ora di pranzo)..... :mrgreen:
Oggi pomeriggio la terro' tutto il giorno dall'1 alle 6 e credo che sara' la prova del 9.... :incrocini

Blade ha scritto:se fossero poco sensibili, la linea più intensa che rilevi, anche se non supera quella di controllo, sarà il tuo positivo.

Speriamo che il positivo esca bello oggi o che riusciro' a trovare test piu' sensibili perche' se dovessi scegliere la piu' scura tra le linee avute per me sarebbe terribile..... la mia mente mi gioca brutti scherzi eleggerei tutto positivo dal giorno 10 al giorno 20 tutti i mesi e questo porterebbe solo a :compitini?: ..povero maritino :lol: .............

84pinkie84 ha scritto:per i compitini oggi io farei un gg di riposo.. visto che sono gia tre rapporti di fila direi che di soldatini ce ne sono in giro... ridateci sotto domani e quando vedi il positivo del test!! poi.. voglio dire.... parlo io che ne ho avuti 10di fila il mese scorso!

Potrei arrivare a battere il tuo record Pinkie :maiale: :maiale: :maiale:

Va beh, cosa devo fare? Noi continueremo a maratonare :imbarazzato:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Messaggioda Blade » 26/03/2014, 17:50

paoletta79 ha scritto:
84pinkie84 ha scritto:per i compitini oggi io farei un gg di riposo.. visto che sono gia tre rapporti di fila direi che di soldatini ce ne sono in giro... ridateci sotto domani e quando vedi il positivo del test!! poi.. voglio dire.... parlo io che ne ho avuti 10di fila il mese scorso!

Potrei arrivare a battere il tuo record Pinkie :maiale: :maiale: :maiale:

...secondo me è quello che teme pinkie! :lol: :lol: :lol: :lol: ;) (tra un po' mi toglie il saluto se vado avanti con sta storia...ma la mia è tutta invidia! ;) )
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda pinkie » 26/03/2014, 18:37

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
guarda paoletta.. se ce la fate preparati ad un po all'insegna del riposo....................... :mrgreen:
a parte tutto... noi siamo arrivati veramente sfiniti...
tutta colpa delle mie ovaie che ci hanno preso per il cul@ con il primo picco... e invece.. nada............
comunque... ci siamo moooooolto divertiti!!!
non so se lo rifarei.. ma se qualcuna si sente di farcela...... vi aspetto al traguardo!!!

ps.. comunque sono già stata battuta da lalla (se non mi sbaglio) per 1 rapporto in piu !!! :imbarazzato:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda paoletta79 » 26/03/2014, 21:48

:lol: :lol: :lol: :lol:
Credo :dubbioso: che il primato resterà vostro ancora per un po', ma non si sa mai.... Per me dipende tutto dal mio amorino! :lol: :lol: :lol:

Ho rifatto il test questa sera e ancora è uscita la linea chiara.... Ho anche un sacco di muco ad albume d'uovo... :imbarazzato:
Magari il sorriso del clear Blue è stato solo un picco di LH boh.... Non so più cosa pensare..... Speravo proprio in un positivo oggi pomeriggio..... Comunque da domani fino a domenica inclusa sono a casa dal lavoro :felicissimo: e potrò provare a fare il test nel mezzogiorno.... Vedremo.... Noi i :compitini: li abbiamo fatti....non so questa sera perché il mio lui non è ancora arrivato, povero, ma ci daremo da fare per i prossimo giorno :imbarazzato: e poi :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:

paoletta79

Messaggioda paoletta79 » 27/03/2014, 10:45

Buongiorno girls :ciao:
Oggi vedo sul canadese una seconda linea quasi scura come il controllo..... Mi sa tanto che il clearblue mi ha presa per i fondelli e che i canadesi funzionano questo significa un risparmio di circa 30€ ogni 20 Stick :felice: !
Penso nei giorni scorsi di aver avuto un'altra picco di LH e che ora stia per arrivare veramente l'ovetto! :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:
Va beh faremo altri :compitini: :compitini: :compitini: e speriamo che i :spermino: :spermino: :spermino: siano tanti, forti e capaci di beccare il mio ovetto questo mese! :preghiera:
Mi sento positiva! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
:bacio2: :bacio2:

:cicogna: vieni a me!

paoletta79

Messaggioda onda » 27/03/2014, 11:09

paoletta79 ha scritto:Mi sento positiva! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:

Infatti ti leggo molto positiva e mi fa tanto piacere!!! Dai che questo è il primo passo verso il successo!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 27/03/2014, 16:37

84pinkie84 ha scritto:Per quanto riguarda i test della clearblue quelli ti trovano i 3/4gg di maggior concentrazione della lh non il gg singolo come invece fanno i canadesi, quindi non è una questione di chi è piu sensibile (cmq 20miu per i canadesi è buono! i piu sensibili sono a 25!)... per cui è plausibile pensare che con test clear gia sorridente, i canadesi ti diano il positivo nei prossimi 3/4gg !!

Io non sono esperta di clear blue perchè ho usato sempre e solo canadesi però, alla luce di quello che dice Pinkie, direi che forse i clear sono partiti con qualche giorno di anticipo a segnare il periodo fertile ma non hanno sbagliato molto visto che ora anche i canadesi danno positivo! :pon pon: Buoni compitiii!!! :compitini?: :compitini?: :compitini?:
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Re: Paoletta79 - ciclo dell'11/03/14 2 ovetto sganciato!

Messaggioda paoletta79 » 29/03/2014, 10:51

Eccomi! Questa mattina bel rialzo di tb... Ho segnato medio perché ieri sono uscita e sono andata a nanna un po' più tardi e c'è stata anche la famosa birretta (1) spero non abbia inciso sulla tb.
Noi i compitini li abbiamo fatti.... Niente record ma ci siamo andati vicini :imbarazzato: ! Se la mia dolce metà non sarà troppo stanca magari ne potremmo piazzare uno anche questa mattina, solo per sicurezza :mrgreen: ,non si sa mai! :lol:
Speriamo sia la volta buona :incrocini: !
:ciao:

paoletta79

Re: Paoletta79 - ciclo dell'11/03/14 2 ovetto sganciato!

Messaggioda silvia1980 » 29/03/2014, 11:07

Che bel rialzo!! :ok:
Non penso che una birretta possa incidere sulla tb!!
Tanti :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: !
silvia1980

Anno di nascita: 1980

Torna a I vostri grafici della temperatura basale