blackrose-ciclo del 6/02/2014-MACCHIE ROSA.

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: blackrose-ciclo del 6/02/2014

Messaggioda paoletta79 » 28/03/2014, 13:38

Blackrose non buttarti giù'!
Sei solo al 4po e se dovessi essere incinta sarebbe un po' prestino per ogni tipo di sintomo!
Poi non è detto che tu avrai gli stessi sintomi dell'altra volta..... Tutte le gravidanze sono diverse :) ,
:bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda blackrose » 28/03/2014, 13:51

ciao paoletta...so che hai ragione..è che alla precedente gravidanza il seno era davvero enorme e dolente (parecchio)..sarà che seppur fosse ancora è presto..sarà che le gravidanze son diverse l'una dall'altra..ma ho un presentimento..:/ dato la max parte proprio dal seno..inesistente :cry: sarà per la prox :roll:
blackrose

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda blackrose » 29/03/2014, 13:48

non so se il pre ciclo possa comportarlo..o se a qualche pancina sia capitato..ma da mezzogiorno un sensazione di disgusto che preparare il pranzo non è stato un momento così felice..per non parlare che subito dopo da ieri si chiudono gli occhi..diventando addirittura rossi dal sonno :shock: mah
blackrose

Messaggioda blackrose » 30/03/2014, 13:18

novità sconcertante. Allora per un'assurdità che non sto qui a dire perchè ora sono un pò incazzatella ..la mia tb AFFIDAbile al 100% è quella a partire da mercoledì 26 marzo..quindi non so più se ho ovulato il lunedi, se non ho ovulato, se ho ovulato prima :( :( ehhh segnur. Che fò ora?!
blackrose

Messaggioda blackrose » 30/03/2014, 15:21

ma nessuna può consigliarmi?:,(
blackrose

Messaggioda pinkie » 30/03/2014, 16:37

che sia il 24 o il 26 marzo si vede che l'ovulazione c'è stata... non spieghi il perchè dici che le tb sono affidabili solo dal 26 marzo..... detto questo se hai il dubbio tra due date è sempre meglio considerare l'ovo nella data piu tardiva in modo da non avere false speranze alla fine della fase luteale...
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda blackrose » 30/03/2014, 17:22

ok pinkie...quindi vado comunque lunedi come ovulazione? in breve.. ho 3 termometri in casa,di cui uno digitale, e 2 a mecurio. il digitale è riconoscibile, mentre dei 2 a mercurio uno è in sala l'altro nel mio comodino. il mio compagno,stando poco bene sett scorsa ha preso il MIO termometro, ossia l'unico che funziona (a detta sua) e ha messo nel mio comodino quello "rotto". Il giorno seguente,che era martedi pom appunto, resosi conto ha scambiato i termometri,rimettendo quello "funzionante" nel mio comodino.ed oggi chiaccherando che si risentiva poco bene e chiedendogli di misurarsi la temperatura..qnd ho preso i termometri dalla sala..mi dice che quelli nn vanno..e quindi a logica..poi ha detto di aver preso il mio perchè il digitale a volte da una t a volte un'altra, su qst ha ragione però, e che l'altro si era bloccato,ne si voleva scaricare, ne si alzava misurando la t..e aggiunge.."perchè che importanza ha?avevi anche deciso di nn prederla piu!poi giorno più giorno meno.." ecco perchè ho dato l'affidabilità solo da mercoledi..già io avevo fatto confusione tra digitale e mercurio.ehh...cmq..ho provato ad inserire un post tra "il parto" ..per saper quale clinica fosse migliore a milano per partorire e farsi seguire..io sono stata a melzo,ma sinceramente voglio cambiare.nulla contro l'ospedale o i ginecologi ma brutti ricordi..quindi ero anche in cerca di un bravo ginecologo vicino casa mia,masate..dv inserire sempre la domanda li?
blackrose

Messaggioda pinkie » 30/03/2014, 18:12

adesso ho capito la storia del termometro.. se in effetti non funziano bene allora sono d'accordo a non ritenerle molto attendbili, ma a questo punto.. falli sparire... :lol: il MIO termometro è nel mio cassetto e mio marito ha il divieto d'uso... caso vuole che in casa ho due termometri digitali da sempre... lui sa che il verde è il mio, il bianco suo se gli dovesse servire.. ;) ho fatto le prove nel caso il mio non funzionasse e per mia fortunissssssssima funziano uguali e sempre stesse tb! quindi al momento sono entrambi nel mio cassetto.. ma il marito SA.. e non ci deve provare :lol:
per consigliarti a che gine o ospedale rivolgerti a milano non saprei dirti.. nel senso che la migliore fonte è sicuramente l'esperienza di amiche, zie, partenti... insomma persone che sono state li e che possono portarti esperienze dirette.. domandare in un forum è comunque una buona alternativa se non vuoi coinvolgere amiche/conoscenti in questo momento.
Per l'ovo nel dubbio lo sposterei avanti di un paio di gg...al 26, sarà poi la tua fl a dirci qual'era la verita! :portafortuna:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda blackrose » 30/03/2014, 20:15

infatti ero imbarazzata anche nel scrivere una cosa del genere..anche il mio sa che nn deve utilizzare..infatti ha celato la questione sino a quando i nodi son venuti al pettine :D eh magari parenti...non sono originaria di milano quindi son tutti altrove..e amici mi hanno consigliato melzo,nelle mie vicinanze,a cui son stata..ma volevo evitare di riandare..mah..al momento opportuno e nell'eventualità che ritorni il mio angelo valuterò attentamente..allora per ora lascio 2 ovetti...poi sposto quando arriveranno o NON arriveranno rimodifico...anche se davvero inizio a creder di aver ovulato molto prima,ho questa sensazione..chissà...a te il giro di boa procede bene? ;)
blackrose

Messaggioda pinkie » 30/03/2014, 20:41

ti capisco x il discorso di cambiare ospedale.. però per i dirti io ne ho avuti tre .. tutti e tre in tre strutture diverse della mia città... non mi restano altri ospedali per la futura gravidanza............ :oops: però so che voglio andare nel terzo perchè la struttura mi piace, la filosofia mi piace, il metodo mi piace... il mio as non è stato da imputare alla struttura... ma nonostante il brutto ricordo li voglio che nasca il mio fagiolino quanda sarà il momento...
il mio giro di boa?? uhmmmm... sono in pieno mare.. all'orizzonte non vedo nessuna zattera che mi riporti a riva.... :oops:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale