adesso ho capito la storia del termometro.. se in effetti non funziano bene allora sono d'accordo a non ritenerle molto attendbili, ma a questo punto.. falli sparire...
il MIO termometro è nel mio cassetto e mio marito ha il divieto d'uso... caso vuole che in casa ho due termometri digitali da sempre... lui sa che il verde è il mio, il bianco suo se gli dovesse servire..
ho fatto le prove nel caso il mio non funzionasse e per mia fortunissssssssima funziano uguali e sempre stesse tb! quindi al momento sono entrambi nel mio cassetto.. ma il marito SA.. e non ci deve provare
per consigliarti a che gine o ospedale rivolgerti a milano non saprei dirti.. nel senso che la migliore fonte è sicuramente l'esperienza di amiche, zie, partenti... insomma persone che sono state li e che possono portarti esperienze dirette.. domandare in un forum è comunque una buona alternativa se non vuoi coinvolgere amiche/conoscenti in questo momento.
Per l'ovo nel dubbio lo sposterei avanti di un paio di gg...al 26, sarà poi la tua fl a dirci qual'era la verita!