In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
eh lo so che deve ancora venire... è il quando che mi lascia perplessa.. sto stronz@ si fa sempre desiderare.. ma insomma, lamentarmi serve a poco no?!?!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
serve serve invece...è un'ottimo sfogo!e aiuta a distrarre la mente anzi...io l'ho sempre reputato un'ottimo modo per liberare anima e mente pensa al mio ciclo post rask e rincuorati...
Confrontando le tb con quelle dei cicli passati, visto che il termometro è lo stesso, direi anche io che non c'è dubbio che tu abbia ovulato, al più tardi al 48° giorno di ciclo visto che la tb del giorno seguente è già tua tipica post ovo e sicura al 100%. per te!!! P.S.: se trovo info in giro su strutture nella tua zona ti scrivo, magari in MP.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
ti ringrazio blade!non ci voglio proprio ritornare a melzo.. ahhhh allora la mia tb è ottima sino ad ora!!!!!!dio quanto spero resti così ho letto la tua maratona questo mese stavo morendo dal rdere tu e il tuo lui siete un'ottima coppia e taaaanti ncrocini a te
EHM...ufficialmente annuncio che l'istinto non mente mai...sentivo di dover fare un test perchè non mi fidavo delle tb di lunedi e martedi..e stamani ..con la terza urina del mattino..ho fatto il test..con mia sorpresa....oltre la linea di controllo del test una linea davvero chiara chiara del test positivo... quando diammine avrò ovulato???ora attendo giovedì per rifarlo e vedere se era davvero un "vero" positivo...
Wow! In becco alla cicogna! Vuoi dire che siamo compagne di pancia! Io in 4 gg ho fatto 10 test(one step) tutti positivi e oggi che era il giorno in cui mi sarebbero dovute venire ho messo l'assorbente...e mia sorella:"ma sei scema..?" facci sapere!!!!!
che dire.. congratulazioni!!! se oggi era positivo con lineea molto leggera probabile tu sia intorno il 12/13po.. già dal 15po gg del primo ritardo la linea comincia ad essere piu decisa, se non marcata del tutto.. quindi ipotizzando questo conteggio, a ritroso si potrebbe dire che l'ovo è stato intorno il 42/43 po...
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui