ah ok scusami! pensavo ti riferissi ad oggi visto che non avevi scritto i giorni.. pardon!
allora guarda... come già è stato ampiamente detto.. il grosso problema di questo grafico sono gli orari.
Se io ipotizzo l'ovo al 28pm vedi che le tb precedenti del 23-24-25pm le dobbiamo scartare perchè intorno le otto, poi hai quella tb stranissima del 22pm a 36.67 che è veramente altissima e ci sballa completamente il conteggio per mettere la coverline.
Dovendo piazzare la cover a +0.05 sulla sesta tb piu alta pre ovo non è che possiamo scartare cosi tanti gg di rilevazione, posso essere uno o due ma cosi tanti... mi pare un po campato in aria come ragionamento.
Se posso consigliarti, intanto modificherei il grafico mettendo media attendibilità sulle tb prese intorno le 8 (anche quelle delle 7.45 secondo me sono già medie), e scarterei proprio quelle prese piu tardi, vedo che ne hai anche alle 8.30/9. (per modificarlo in alto nel tool dove inserirsci il valore della tb, cè scritto attendibilità temperatura - modifica). Già cosi a colpo d'occhio sul grafico possiamo vedere quali andare a scartare senza ogni volta che ricontrolliamo tutto l'orario.
Ma in ogni caso per adesso non vedo ovo..