Moooooooolto meglio a quel colore accesso della prima versione che hai postato... non mi dispiace come impatto iniziale, da piu l'idea del "Professional"
E' sempre l'impatto con il bianco che mi stordisce un po, ma questione di gusto personale... Il bianco deve per forza restare bianco al 100%?.. non si può ridurre un po? che sia meno brillante? tipo quel grigio lievissimo che c'è in prima pagina dove ci sono le offerte e i fumetti ?
edit: rispondendo ho notato che il grigio è il secondo colore dei commenti.. e mi piace a buso! (posso dirlo!?!
) quindi forse mi devo rimangiare quello che ho scritto qui sopra.. anche se per la questione del meno brillante non cambio idea,
Per quanto riguarda il tool mi piace quasi tutto, la combinazione melanzana e grigio sul calendario è proprio bella, idem la schermata di inserimento dati..
la visualizzazione del grafico mi piace per i colori generali, ma c'è qualcosa che "non mi torna" sullo sfondo della tabella, non so bene spiegarti perfettamente perchè non riesco a fare il confronto con la precedente, ma ad impressione generale sbaglio o la griglia dei sintomi era piu evidente? forse solo perchè lo sfondo è più chiaro?
Detto questo e chiarito che sono una rompib@lls...... in linea generale mi piace... se non ci fosse un Admin disponibilissimo a cui dire e chiedere mille cose me ne starei zitta e buona entusiasta della nuova versione.