In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
thundercrack ha scritto:Blaaaaaade aggiorna questo grafico che siamo tutte qui sulle spine
leggo i vari commenti, mi sento una mer***ccia per non avervi aggiornato subito, poi arrivo a questo e devo soffocare una risata perchè ci sono i miei colleghi in ufficio! SCUSATE , siete state carinissime e io invece ho saltato una misurazione e non ho più aggiornato! Sta mattina poi ero a lavorare fuori ufficio quindi riesco solo ora! Come avevo immaginato sono arrivate, ho spostato ovo e coverline in base alla fase luteale, credo sia più corretto così, comunque poco cambia. Ora si ricarica e poi si riparte alla grande!!! Intanto ieri mi sono goduta neve e sole e oggi sono rosso/marrone! Solo in faccia ovviamente ma senza segno della maschera, come i migliori snowboarders! Eheeh! Sono diventata una snowboarder pelandrona! Ho già vari eventi in programma per l'estate, se non dovesse arrivare questo piccolino! Spero che me li rovini tutti!!! Mal che vada non mi annoierò! Spero però di leggere qualche bel positivo a brevissimo tra di voi eh!!!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
vally ha scritto:Blade, sei troppo forte. Non smetterò mai di pensarlo e di dirlo.
...che carina...grazie! Ancora mi fa strano stare al centro dell'attenzione e ricevere tutti questi bei pensieri vostri!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer