In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
fortuna che non sono l'unica pazza qui dentro! Nel fine settimana mi capita spesso di non aggiornare ma di solito si nota meno perchè non c'è l'attesa! E poi al lunedì mattina è la prima cosa che faccio ma oggi non ero al pc e quindi è slittato tutto ma mi fa ridere (e anche piacere!) che voi vi siate fatti tutti questi film su di me! Mi sento molto coccolata!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ma nooooooo eravamo tutte pronte x i festeggiamenti!!! hai creato una certa curiosità di massa! anche io attendevo il tuo positivo e mi spiace molto che non sia ancora arrivato uffiiii attendiamolo in questo nuovo ciclo! spero tanto che arrivi prestooooo! Ps. Però immaginarti tramortita per terra con lo stick positivo in una mano fa troppo ridere
Povera me, dovrò cambiare il mio avatar con un pupazzetto svenuto con stick positivo in mano, tanto ormai mi immaginate tutte così Bè...se arrivasse il positivo non sarebbe affatto un dispiacere farsi fotografare svenuta dalla gioia! Ma mi vedo più saltellante per casa...o magari con la lacrimuccia (ho la lacrima facile... )...non ho idea di come la prenderò! Spero di raccontarvelo presto!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer