Paoletta79 - ciclo dell'11/03/14 ecco le malefiche!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Paoletta79 - ciclo dell'11/03/14 2 ovetto sganciato!

Messaggioda Tellina » 29/03/2014, 11:46

Evviva il rialzooo :pon pon: :pon pon: vai Paolettaaaaaa!!!! :bacio :preghiera: :preghiera: :preghiera:
Tellina

Anno di nascita: 1977
Numero figli: 0

Messaggioda pinkie » 29/03/2014, 12:07

Secondo me hai fatto bene a mettere attendibilità media.. Meno ore di sonno e un po' di alcool (anche solo solo 1 birra) possono comunque influire... Tra stick e muco direi che ci sei!! Al massimo oggi è un pelo più alta di quanto comunque gia non sarebbe stata ma x me ci sei! ;)
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda paoletta79 » 30/03/2014, 11:15

Ciao,
Oggi temp ancora altina e ancora segnata media.... Sono andata a dormire più tardi ma mi sono svegliata più tardi...
Questa mattina però ho trovato un sacco di muco egg.... Non mi posso sbagliare, scusate lo schifo ma trasparente ed elastico!
Come si spiega questo? In teoria avrei ovulato.... In pratica? Dite che non potrò avere una risposta fino a domani? Oggi credo che farò uno stik ov. Per vedere se mi segna qualcosa.... Noi nel dubbio un compitino lo abbiamo piazzato!
Buona domenica a tutte
:bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Messaggioda pinkie » 30/03/2014, 11:21

il muco egg di solito in post ovo non c'è... ma considerando l'ultimo stick positivo possiamo non escludere che l'ovo avvenga oggi, e da li il muco egg.. visto cosi può sembrare già ovulatorio, però visto che sono tb piu basse rispetto il tuo solito (hai avuto cover a 36.35 e 36.45), adesso è a 36.15... potremmo non escludere del tutto che tu stia per ovulare.. quindi vedrei domani cosa succede.. lo stick in teoria dovrebbe già darti negativo.. mentre ottimo per i rapporti! :mrgreen:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda paoletta79 » 30/03/2014, 12:20

84pinkie84 ha scritto:lo stick in teoria dovrebbe già darti negativo.. mentre ottimo per i rapporti! :mrgreen:

Ho fatto il test e sorpresa sorpresa una seconda linea abbastanza scura, quasi positivo.....Questa sera lo ripeterò..... Mi sa che la primavera ha colpito ancora! :testate:

ma che rottura di pelotas!

Poverino il mio maritino si è preso un bel raffreddore e nonostante lo sguardo di questa mattina quando gli ho detto che c'era muco :( .... Si è dato da fare..... Speriamo che tutto ciò sia premiato! :ciao:

paoletta79

Messaggioda pinkie » 30/03/2014, 16:42

che ci sia la seconda linea dell'lh non è strano, anche se è ancora intensa ma negativo, non ti deve creare problemi... ;)
come ti dicevo, per me non è da escludere l'ovo oggi........ e il compitino già l'hai piazzato, idem nei gg precedenti dove hai messo ovo ora ci sono... :mrgreen: se la tb di domani sarà attendibile forse chiariamo per bene se ovo oggi o due gg fa! :ok:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda paoletta79 » 31/03/2014, 12:52

Eccomi.... oggi 36.6.... ancora alta! :pon pon: :pon pon:
Adesso non ci resta che aspettare........... Cosa dite? Tutto e' piazzato bene sul grafico? Cover line.... giorno ovulazione....

Posso sfogarmi un pochino?
Ieri giornata terribile dal punto di vista emotivo.... qui in Inghilterra era la festa della mamma.... vedere tutti i bimbi con i fiori per la mamma mi ha reso un pochino triste, poi siamo andati al cimitero a trovare le nostre bimbe.... e poi ciliegina sulla torta siamo andati al secondo compleanno della bimba degli amici del corso prematrimoniale (siamo ancora 5 coppie in contatto e le altre 4 hanno tutte bimbi)....dovevamo andare perche' ci tenevano tanto e sono amici speciali (ci sono stati tanto vicino quando ne avevamo molto bisogno).... Beh... tutti quei bambini che giocavano e tutti i genitori ch facevano foto.... non riuscivo a trattenere le lacrime.... poi una bimba di 3 settimane (l'eta' che avrebbero dovuto avere le mie piccole) si e' messa a piangere.......... siamo dovuti andare via perche' ho avuto un crollo........ Io sono felice per loro e voglio un sacco di bene ai loro bimbi.... ma mi mancano le mie gemelline da morire..............
Spero che questo mese la ciko passi anche da noi.... io non voglio sostituire le mie piccole, non succedera' mai.... ma vorrei che avessero una sorellina/fratellino....questo ci aiuterebbe ad avere una ragione di vita..........

Scusate per lo sfogo ma non me la sento di parlare.... scrivere e' molto piu' facile!!!

Tornero' ad essere positiva... anzi... mi sento gia' un pochino meglio!!! Grazie.

:bacio

paoletta79

Messaggioda thundercrack » 31/03/2014, 13:16

per la questione grafico mi pare tt ok :ok:

per il resto...non conosco la tua storia, ma da quello che ho letto devi aver passato davvero un brutto periodo...sfogati quanto vuoi, il forum serve anche a questo....noi, anche se solo virtualmente, tiu siamo vicine :consola: :bacio2:
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... tArwwQxHLh

27/03/2015 nasce Lorenzo 3,570 kg
27/04/2015 4,570 kg 1° MESE!!
04/05/2015 4,840 kg
thundercrack

Anno di nascita: 1983

Messaggioda onda » 31/03/2014, 13:22

Ciao Paoletta!
il tuo grafico credo proprio che sia tutto a posto e quindi ora non possiamo far altro che incrociare... :incrocini: :incrocini: :incrocini:

Per quanto riguarda il tuo sfogo non ti devi preoccuparti, noi siamo quì a posta! :consola:
La giornata di ieri deve essere stata molto dura per te e tuo marito, mi dispiace tanto e la tua reazione a tutti quei bimbi è sicuramente giustificata io non sarei stata così forte da riuscire a partecipare al compleanno della figlia di amici, forse (vigliaccamente) avrei inventato una scusa! Hai tutta la mia stima, davvero!
Le tue gemelline non potranno mai essere sostituite, ma ti auguro davvero di cuore di leggere presto un positivo perchè te lo meriti, anzi VE lo meritate dopo quello che avete passato!
Dai Paola che ce la farai! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Un abbraccio! :bacio
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 31/03/2014, 13:54

:cry: mi si è stretto il cuore a leggere le tue parole. Certo, bisogna essere forti, guardare avanti...ma la giornata di ieri non è stata affatto semplice da affrontare per voi! Di sicuro non te lo devo dire io che, anche le persone più forti, hanno il loro momento di crollo ed è normalissimo e forse serve anche per poi ripartire con un altro spirito, per riflettere, per rigenerarsi...non lo so, so che avete subito una perdita immensa e non riesco a immaginare come si possa andare avanti ma si fa o meglio, voi l'avete fatto, lo state facendo e vi leggo forti, combattivi, fiduciosi nel futuro nonostante tutto. Questo vi fa onore e merita di essere premiato cavoli quindi spero che al più presto la vita vi regali questa nuova gioia che, come dici, non sostituirà mai niente ma porterà nuova felicità per voi. Con questo non vorrei che chi ha beccato la cicogna al primo colpo si senta giudicata da me come meno "meritevole", i figli non sono dei meriti (anche perchè se no un sacco di gente non dovrebbe averne :twisted: ), sono una gioia, sono frutto dell'amore (o dovrebbero esserlo). Il senso del mio discorso era che vi meritate di essere felici e per voi questa felicità arriverà con un altro figlio, un fratellino per le vostre gemelline, i vostri angioletti. :cuore: Penso che i tuoi amici, visto che ti sono stati così vicino, possano aver compreso.
Ora ti mando un milione di incrocini :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: , che sia il ciclo giusto per voi!! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale