Blade - ciclo del 27/02/14

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Blade - ciclo del 27/02/14

Messaggioda Blade » 31/03/2014, 13:42

:lol: :lol: :lol: :lol: fortuna che non sono l'unica pazza qui dentro! :lol: :lol: :lol: ;)
Nel fine settimana mi capita spesso di non aggiornare ma di solito si nota meno perchè non c'è l'attesa! :mrgreen: E poi al lunedì mattina è la prima cosa che faccio ma oggi non ero al pc e quindi è slittato tutto ma mi fa ridere (e anche piacere!) che voi vi siate fatti tutti questi film su di me! :lol: :lol: Mi sento molto coccolata! :imbarazzato: :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Tellina » 31/03/2014, 17:00

Ma nooooooo :testate: eravamo tutte pronte x i festeggiamenti!!! :lol: :lol: :lol: hai creato una certa curiosità di massa! :lol: :lol:
anche io attendevo il tuo positivo e mi spiace molto che non sia ancora arrivato :testate: uffiiii :testate: :disperato:
attendiamolo in questo nuovo ciclo! :bacio :bacio :bacio spero tanto che arrivi prestooooo!
Ps. Però immaginarti tramortita per terra con lo stick positivo in una mano fa troppo ridere :lol: :lol: :lol: :bacio
Tellina

Anno di nascita: 1977
Numero figli: 0

Messaggioda Blade » 31/03/2014, 17:37

Povera me, dovrò cambiare il mio avatar con un pupazzetto svenuto con stick positivo in mano, tanto ormai mi immaginate tutte così :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Bè...se arrivasse il positivo non sarebbe affatto un dispiacere farsi fotografare svenuta dalla gioia! ;) Ma mi vedo più saltellante per casa...o magari con la lacrimuccia (ho la lacrima facile... :imbarazzato: )...non ho idea di come la prenderò! :P Spero di raccontarvelo presto! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale