In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ed eccoci qui di nuovo alla resa dei conti...oggi mega aumento...ho controllato i mesi precedenti e il 9PO ho sempre un mega aumento della temperatura che poi si trasforma entro massimo 2 giorni in un salto nel vuoto...uff... giovedì 3 ho la eco addominale per escludere fibromi o polipi....stiamo a vedere....
Ultima modifica di waris1983 il 01/04/2014, 8:28, modificato 1 volta in totale.
Ciao Waris! Cerca di essere positiva! Non puoi ancora sapere quello che succederà..ti dico positiva, ma non vuol dire che io lo sia... Non le aspetto per il primo aprile..nel frattempo mi deprimo come te!!!
waris .... so cosa si prova nel momento in cui arriviamo alla fine del nostro po... iniziamo ad aver paura di un'altra delusione e l'attesa di non sapere quello che sta succedendo proprio dentro di noi ci distrugge .... ma la speranza non ce la togliamo .... almeno quella no..... vedrai se il tuo piccolino c'è domani la tb salirà e salirà .... quindi
E' vero, pare sia una tua caratteristica questo rialzo ma speriamo ci sorprendano i prossimi giorni!!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
P=paura O= oroscopo ahaha perché in questo momento si attende il nostro destino Il destino che cambierà il nostra vita pensare positivo porta bene così ti mando 1000000 onde positiveeeeee
Escludendo il calo di ieri, dovuto secondo me soprattutto ai postumi del cambio ora, direi che ho proprio un bel grafico ed inizio a sperarci davvero....ora...giovedì ho la eco addominale, ma se la tb non molla quasi quasi giovedì mattina faccio un test...che dite?
Eventualmente lo faccio giovedì per farlo da sola...già dite volte ho visto la tristezza negli occhi del mio ragazzo quando gli dicevo che era negativo...ora lui non sa che sono in zona rossa (non è bravo con le date!) È quindi voglio eventualmente dargli solo la buona notizia, non un'illusione da verificare...