In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
bei nomi e bellissime emozioni, immagino! A me ne hai trasmesse, quindi... Per la farmacista non ci pensare più, hai fatto benissimo a tornare, loro hanno almeno cercato di "rimediare" e ora puoi continuare per la tua strada...verso un'altra farmacia! Purtroppo dobbiamo essere i medici di noi stessi e non ci possiamo mai fidare completamente di nessuno
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ho fatto la morfologicaaaaa!!!E' stato bellissimo vedere quanto è cresciuta...e si,è una bimba il gine ci ha fatto vedere l'inconfondibile patatina della nostra cucciola cresce benissimo,adesso è circa 350 grammi per 21 cm,un po' più grande della media secondo lui si muove tantissimo e con la manina sembrava che facesse il cenno "ok" gli organi sono tutti a posto e sta bene....sono contentissima,ero un po' in ansia prima dell'eco ho anticipato la morfologica di una settimana perché gli esami delle urine erano un po' sballati(numerosi cristalli di calcio nelle urine...)Ma il gine ha detto di continuare a bere i miei 2,5 litri di acqua al giorno e di stare un po' attenta al mangiare....in effetti nell'ultimo mese ho mangiato un bel po' di dolci e ho da sempre la mano pesante col sale e si è visto....in 4 settimane ho preso 1 kilo e mezzo per un totale di 3 kili e 300 e sono a 19+4 vabbè la prossima volta sorprenderò tutti basta attuare dei semplici accorgimenti,meno dolci e meno sale un bacio a tutte voi
Tellina sai cosa mi fa veramente inc@@@re?Con me stessa ovviamente...il fatto che io fondamentalmente mangerei benissimo.Non mangio MAI fritti o umidi,mai nel senso che non li ho mai mangiati da quando sono in attesa...inoltre essendo intollerante ai latticini tante altre cose grasse me le risparmio.a colazione thè deteinato con fette biscottate integrali e marmellata,pranzo e cena pollo o tacchino lesso o grigliato con verdure lesse o grigliate o crude oppure pasta integrale con verdure,tanta frutta,mele cotte e 2,5 litri di acqua al giorno.Quello che mi rovina è la merenda avrei una alimentazione da manuale e mi vado a rovinare per la gola...che minchiona sar che son stata talmente male con le nausee che ora che sto meglio ho un po' ecceduto....ma da ora in poi mi rimetto in riga