In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Però così me lo spaventi povero! Come fa ad uscire allo scoperto?! Sta li che non sa se uscire o meno, pensa se farti uno scherzetto, te lo fa, poi si dice che è ora di uscire...e te gli dai del Bast@rdo Ovetto, non ascoltarla! ti perdoniamo per lo scherzetto che hai giocato alla nostra Pinkie, esci tranquillo! Tanto appena ti vede ne sarà felicissima e si dimenticherà qualsiasi dispetto che le hai fatto
Si Pinkie, ha ragione Cip, dovresti essere più dolce e gentile con il tuo ovetto... non spaventarlo! Cattiva Pinkie, cattiva! Ovetto tranquillo, puoi uscire che la Pinkie te la teniamo a bada noi! Dai, le faremo preparare anche i biscotti in tuo onore!!!
...un bell'uovo di pasqua con sorpresa! Pinkie trattalo bene dai, magari si sta infiocchettando per
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
eh... ragazze... voi avete ragione... devo essere piu dolce con il mio ovetto...
Caro ovetto pasquale, scusami se ti ho messo fretta ma ho avuto una brutta giornata ieri, ed iniziata peggio oggi... sono un pochino volubile in questo periodo e me la sono presa proprio con te che non c'entri niente... prometto di fare la brava e chiedo subito perdono! mi faccio perdonare e ti preparo un nido che di cosi belli proprio non ne hai mai visti... è a 4 stelle con tutti i confort!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Mi spiace per le brutte giornate...magari si è ritirato aspettando tempi migliori! Ti auguro proprio che sia quello giusto!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer