desideria - ciclo del 1/03/14 - POSITIVO

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: desideria - ciclo del 1/03/14 - help

Messaggioda pinkie » 03/04/2014, 12:28

desideria ha scritto:ieri sera verso le 21:00 ho fatto uno stick per far vedere a mio marito come funzionano.....il rosa della linea sinistra era mooooolto più intenso..

quando ho letto cosi ho immaginato che intendessi molto piu intenso riferito alla linea di controllo e non allo stick precedente che invece era negativo.

desideria ha scritto:pinkie il mio dubbio era solo nel fatto che lo stick delle 21 si era colorato molto di più rispetto a quello delle 14:00....quindi mi sarei aspettato che si colorasse ancora di più da raggiungere l'intensità della linea destra visto che a quanto avevo capito doveva essere così per essere considerato positivo...

ora che leggo cosi capisco che non hai avuto lo stick positivo, ma il rialzo di oggi fa comunque pensare che tutto sia avvenuto nel modo corretto. è possibile che lo stick che stai utilizzando non sia sufficientemente sensibile per te. oppure la pipi non era abbastanza concentrata... Il primo rialzo di oggi fa pensare all'ovo, come dicevamo ci vogliono altre due tb alte che ci confermino il tutto.
io non stikkerei ulteriormente, a meno che domani la tb non torni bassa escludendo cosi l'ovo piazzato.
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda desideria » 03/04/2014, 12:32

e infatti...avevo capito di essermi espressa male....speriamo.......e basta :preghiera:
a domattina
desideria

Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 03/04/2014, 12:34

desideria ha scritto:se tutto procede così...dopo quanti gg posso usare il test di ovulazione come test di gravidanza per capire se la magia è avvenuta?.....si deve fare con le prime urine del mattino vero? almeno potrei iniziare il conto alla rovescia ed essere sicura di un risultato attendibile....senza abbagli e delusioni.....

io non sono favorevole agli stick ovo come stick gravidanza... perchè posso creare un falso positivo....
funziona cosi: li cominci gli ultimi gg del tuo po, con la prima urina del mattino come un gravidanza normale, dovresti vedere lo stick positivo come il positivo ovo, quindi linee uguali o sx maggiore della destra. In teoria dovrebbero andare a positivizzarsi sempre di piu da un giorno all'altro...
Una tibbina li ha usati in questo modo e poi la gravidanza è stata confermata anche dal test di gravidanza.. Quando frequentavo un forum diverso, però, ho letto di molte che avevano gli stick ovo positivi e poi invece... arrivate le rosse! Poi vedi tu.. è una scelta soggettiva. Io ho provato due cicli fa mi pare, volevo proprio vedere cosa succedeva e sfatare un po questa cosa.. lo stick era molto intenso, si scuriva parecchio ma non ho mai visto il positivo netto,e comunque dopo.. rosse....
ma per citarti.. IL RISULTA ATTENDIBILE SENZA ABBAGLI E DELUSIONI.....lo da solo il test di gravidanza..

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda Blade » 03/04/2014, 16:20

84pinkie84 ha scritto:ma per citarti.. IL RISULTA ATTENDIBILE SENZA ABBAGLI E DELUSIONI.....lo da solo il test di gravidanza..

Concordo! Se non vuoi passare le giornate a domandarti "quella linea sullo stick ovo sarà gravidanza o no??? :dubbioso: " allora aspetta il 14° e fai un test di gravidanza, così sei sicura del risultato. In teoria il test di gravidanza può dare positivo anche prima del 14° giorno ma diciamo che dal 14° hai tipo l'80% di possibilità che dia risultato corretto, prima un po' meno. :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda desideria » 03/04/2014, 17:14

ok raga...
penso che se non fosse stato per mio marito che mi chiese "come funzionano"??? io non me ne sarei accorta...di quale fosse il mio picco con i canadesi.....
alle 14 sx sbiadita
alle 21 sx accentuata e più spessa
il gg dopo alle 14 sx sbiadita come il gg prima a quell'ora
ho letto in altri post che non necessariamente la linea sx si è colorata come la dx evidentemente per me funziona davvero così...
poi il rialzo.....ieri infatti ho avuto forti dolori all'ovaio dx....dove non ho la cisti....speriamo bene e spero solo che mia figlia :baby: mi faccia riposare bene stanotte per poter dare alta attendibilità alla rilevazione di domani mattina..... :preghiera:
i rapporti che ho avuto gli ultimi 2gg sembrano stare in un periodo buono......ho letto che possono sopravvivere fino a tre gg i vermicelli vero???
aspetterò il più possibile per provare gli stick come test di gravidanza....altri 10gg...,ma non di più.....la tentazione è forte......poi se noto la linea sx marcata aspetterò altri 5gg per fare il test di gravidanza.....tanto gli ho acquistati insieme ai canadesi.....

si vede che stò fusa vero......sto parlando troppo...... :affetto:
ho paura di stressarvi :disperato:
desideria

Messaggioda pinkie » 03/04/2014, 17:20

puoi "stressarci" quanto vuoi ... ;)

guarda: capita che a qualcuna non ci sia mai il positivo netto (anche Omnia era cosi, giusto Blade?!?) ma con un po di pratica impari ad isolare il tuo picco e a riconoscerlo :ok:

desideria ha scritto:aspetterò il più possibile per provare gli stick come test di gravidanza....altri 10gg...,ma non di più.....la tentazione è forte......poi se noto la linea sx marcata aspetterò altri 5gg per fare il test di gravidanza.....tanto gli ho acquistati insieme ai canadesi.....

e qua scatta la Stick-Mania :lol: :lol:

vedi quanto riesci a resistere... ;) magari non farne uno ad ogni plin plin.. :mrgreen: :lol: ;)

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda desideria » 03/04/2014, 17:32

ad essere sincera ne ho fatto uno alle 14 ed era negativissimo.....linea sx assente....mi potrà essere utile questa cosa nel momento di farli la mattina con la prima plin plin...comunque è vero....diventano una droga in questi casi.... :lol:

è un pensiero costante......
devo farmeli nascondere da mio marito prima della sett pross. altrimenti non me ne basterebbero 100.....
desideria

Messaggioda Blade » 04/04/2014, 7:58

desideria ha scritto:aspetterò il più possibile per provare gli stick come test di gravidanza....altri 10gg...,ma non di più.....la tentazione è forte......poi se noto la linea sx marcata aspetterò altri 5gg per fare il test di gravidanza.....tanto gli ho acquistati insieme ai canadesi.....

Ma allora perchè non farne direttamente uno di gravidanza, anche se al 10° potrebbe non essere particolarmente attendibile? Nemmeno quello d'ovo è poi molto attendibile al 10° ma anche più avanti tende a lasciare parecchi dubbi che nessuno può risolvere se non il tempo...
Ora lo stick ovo è bianco ma non è detto che più avanti possa colorarsi leggermente. Ho provato anche io a fare stick ovo verso la fine della mia fase luteale (10°-11°) più che altro per vedere come funzionano e devo dire che una linea leggera leggera la vedevo, cosa che non mi capita nei primi giorni dopo l'ovo. Comunque in caso di stick ovo usato come test gravidanza la linea deve essere marcata quindi uno stick leggero è semplicemente un test di gravidanza negativo.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda desideria » 04/04/2014, 8:46

e si scendeeee...... :testate:
mi arrendo....non voglio neanche stikkare più.....c'è da impazzire
spero solo non sia il mio termometro.....
basta voglio concentrarmi su altre cose.....
:disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:
desideria

Messaggioda pinkie » 04/04/2014, 8:51

un singolo calo nel po può succedere... vediamo se domani la tb torna alle stelle.. :ok:
non pensarci troppo!!!! :zizi:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale