desideria ha scritto:ieri sera verso le 21:00 ho fatto uno stick per far vedere a mio marito come funzionano.....il rosa della linea sinistra era mooooolto più intenso..
quando ho letto cosi ho immaginato che intendessi molto piu intenso riferito alla linea di controllo e non allo stick precedente che invece era negativo.
desideria ha scritto:pinkie il mio dubbio era solo nel fatto che lo stick delle 21 si era colorato molto di più rispetto a quello delle 14:00....quindi mi sarei aspettato che si colorasse ancora di più da raggiungere l'intensità della linea destra visto che a quanto avevo capito doveva essere così per essere considerato positivo...
ora che leggo cosi capisco che non hai avuto lo stick positivo, ma il rialzo di oggi fa comunque pensare che tutto sia avvenuto nel modo corretto. è possibile che lo stick che stai utilizzando non sia sufficientemente sensibile per te. oppure la pipi non era abbastanza concentrata... Il primo rialzo di oggi fa pensare all'ovo, come dicevamo ci vogliono altre due tb alte che ci confermino il tutto.
io non stikkerei ulteriormente, a meno che domani la tb non torni bassa escludendo cosi l'ovo piazzato.