allora il test cosi è negativo. La sx è inferiore per intensità alla dx, quindi si considera sempre negativo.
Va poi detto che l'ormone lh è presente nel ns corpo sempre, non solo durante l'ovulazione, semplicemente questo raggiunge il suo picco in un certo momento e da li avviene lo scoppio del follicolo.
Non ho invece ben capito se quello che hai fatto ieri era piu negativo rispetto a quello di oggi.
Per come si è comportata oggi la tb forse potrebbe non essere del tutto sbagliato proseguire qualche altro gg con gli stick ovo. Mi spiego: si può rilevare il picco lh, ma poi può non esserci ovulazione (noi erroneamente lo chiamiamo falso picco, in realtà il picco c'era.. ma è il follicolo che non ha fatto il suo lavoro).
A me è capitato lo scorso mese, picco lh e poi niente ovulazione. Ho proseguito gli stick e si ripresentato il picco gg dopo e finalmente anche l'ovo. Questo mese invece gli stick si erano scuriti parecchio, pareva che il positivo fosse il gg dopo e invece.. erano tornati negativissimi... poi di nuovo qualche gg ed eccoti li il positivo.
Per noi con cicli lunghi non è una cosa cosi strana..... quindi visto che è anche il primo ciclo che monitori, ed è il tuo rodaggio con la tb.. fossi te proverei a continuare gli stick.
Sarebbe comunque meglio che li fai sempre alla stessa ora e non a orari differenti tra un gg e l'altro perchè la concentrazione dell'ormone cambia nelle varie fasi della giornata. Quindi se ti regoli sempre per lo stesso orario è piu facile confrontare tra loro gli stick.